fullalfa Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 salve ragazzi avrei bisogno di una vostra mano nel capire in questa mappa di una panda 1.3mjt 70cv a quale indirizzo corrispondono le mappe di pressione turbo e pressione rail ( pressione iniezione ). spero che qualcuno di voi mi può aiutare. grazie a tutti panda 70cv.zip
eobdexpression Inviato 12 Gennaio 2014 Inviato 12 Gennaio 2014 Ciao ti volevo informare che per le motorizzazioni multijet 70 cv il turbo deve essere gestito manualmente e non si può gestire quindi elettronicamente da ecu mentre per quanto riguarda il rail esistono degli indirzzi fuori driver e se utilizzi il tasto cerca sul forum sicuramente troverai la risposta che cerchi. 1
147q2 Inviato 12 Gennaio 2014 Inviato 12 Gennaio 2014 essendo a geometria fissa il 70 cv le mappe turbo non sono attive, quindi da mappa non sono gestibili, lo puoi fare manualmente avendo un manometro
ducati Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 Ciao anch'io ho un mtj come si modificala nappa , di quanto bisogna incrementare i valori ed in basea cosa
eobdexpression Inviato 6 Febbraio 2014 Inviato 6 Febbraio 2014 Ciao anch'io ho un mtj come si modificala nappa , di quanto bisogna incrementare i valori ed in basea cosa Ciao i valori ci incrementano in base a ciò che vuoi ottenere ed all'esperienza acquisita
ducati Inviato 9 Febbraio 2014 Inviato 9 Febbraio 2014 Quindi zero, un'idea qualche calco lo da fare?
Dangoteam Inviato 10 Febbraio 2014 Inviato 10 Febbraio 2014 x il turbo fai un overboost manuale, prendi un manometro turbo e controlla l'incremento da li, x il resto gli incrementi x rail, gasolio e pedale trovi moltissime discussioni su come vanno date e quanto, ogni mappa ha un suo specifico funzionamento e non si possono dare dati o percentuali a casaccio, parti da una mappa e si ragiona solo su quella, come, dove e quanto incrementare, questo forum è composto da gente molto competente e pronta ad aiutare chi ha bisogno è logico ke, essendoci gente che durante il giorno lavora, non avrai risposte subito ma stai tranquillo che i problemi, QUI, li risolvi....buona fortuna.... P.S. Come gli altri ti dico anch'io di usare il tasto cerca ma non per non risponderti ma perchè molte volte riesci a trovere risposte alle tue domande prima di porgertele....anzi, ti dirò di piu' qualche volta trovi anche cose in piu' di quello che cercavi...te lo garantisco io che è da poco che sono qua e solo leggendo tanti post ho imparato tante cose ke prima neanche potevo immaginare.... 1
Ethilene Inviato 16 Febbraio 2014 Inviato 16 Febbraio 2014 Ti consiglio, essendo alle prime armi, di leggere qualche discussione nel forum sugli argomenti che ti servono usando la ricerca forum. Questo ti permette di capire molto meglio le cose senza fare tante domande: a cui spesso non arrivano risposte celeri molto più veloce anche per te! Poi per qualcosa di specifico chiedi o posta pure quello su cui vuoi un riscontro.
ducati Inviato 31 Ottobre 2014 Inviato 31 Ottobre 2014 Rail Pressure This map gives the setpoint for rail pressure depending on RPM and the requested fuel. The output of this map is Bar. Factors & Offsets Z-Axis Description: Rail Pressure Unit: Bar Start Address: 6967A Column x rows: 16x16 Values: 16Bit (HiLo) Factor: 1 Offset: 0 X-Axis Y-Axis Description: RPM (Backwords) Description: IQ Unit: 1/min Unit: mg/stk Start Address: 6965A Start Address: 6963A Values: 16Bit (HiLo) Values: 16Bit (HiLo) Factor: 1 Factor: 0.002941
ducati Inviato 31 Ottobre 2014 Inviato 31 Ottobre 2014 salve ragazzi chi mi spiega quanto postato? da quanto ho capito e guardando in 2d la mappa all'asse x dovrei trovarmi i giri motore (valore 10 ke significa?) ind6965a ,asse y 16bit ind 6963a , fattore 0,002941, asse z ind 6967a 16x16 16bit. non capisco una cosa una volta individuati gli''indirizzi devo iniziare la modifica dall'indirizzo 6963a fino a6967a? qualcuno mi spiega
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora