buscio Inviato 10 Gennaio 2014 Inviato 10 Gennaio 2014 ciao ragazzi stavo pensando l'altro giorno perchè non avere una sezione dedicata per catalogare i nostri damos a2l e mappack?l'intenzione non e di chiedere a chi a i damos nuovi pagati e strapagati di pubblicarmi,ma quelli che sono in giro di catalogarli e fare una raccolta ordinatae magari limitarla a utenti con un tt messaggi oppure solo a utenti vip!!è solo una proposta buona o cattiva non aggreditemi se siete contrari!!!peace e love
ETP Staff 14FM83 Inviato 10 Gennaio 2014 Inviato 10 Gennaio 2014 ciao c'è gia la sezione di winols dove si possono condividere damos e c'è anche una ristretta (solo) per alcuni tipi di utenti. cmq gli italiani non amano molto la condivisione...buuu. grazie per l'iniziativa e spero che ti vengono anche altre idee o farmi capire bene di cosa hai bisogno. ciao lu buscio
raziel77 Inviato 30 Gennaio 2014 Inviato 30 Gennaio 2014 io propongo la sezione 'guasti e riaprazione'.io propongo la sezione 'guasti e riparazione'.
buscio Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Inviato 4 Febbraio 2014 grazie fabio sei sempre un grade!!!purltroppo los o che ci possiamo fare 1
enzopezzano Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 io propongo la sezione 'guasti e riaprazione'. io propongo la sezione 'guasti e riparazione'.anche io sono favorevole ad una sezione dedicata, visto che di guasti e anomalie ne spuntano come funghi.
robymoto Inviato 16 Giugno 2015 Inviato 16 Giugno 2015 buonasera,se siete favorevoli propongo una sezione dedicata alle moto, sarebbe di grande interesse.grazie
Ospite Ale.ecueletro Inviato 17 Giugno 2015 Inviato 17 Giugno 2015 buonasera,se siete favorevoli propongo una sezione dedicata alle moto, sarebbe di grande interesse.grazieMoto e quad esiste gia, Guasti e riparazioni direi ottimo cosi ci si aiuta a trovare la soluzione.
Messaggi raccomandati