Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite MGS-Tuning
Inviato

Non la fa! La devi scodificare dal TMS o dalla 28F...! :wink:

Inviato

grazie per avermi risposto,se compro il willem e la pinza a 8 pin,la posso fare!a proposito per l opel astra g 1400 16v anno 2000,sai come si interviene sui kilometri?ciao

Ospite MGS-Tuning
Inviato

No con la pinza a 8 pin quel tipo di centralina non la puoi fare! La devi fare con il willem però scrivendo la plcc 28F512!

Per agire sui kilometri su quell'opel la potresti fare con la pinza a 8 pin! Dovrebbe montare una 93C...!

Ospite MGS-Tuning
Inviato

Il TMS è un processore che monta la centralina!

Ospite MGS-Tuning
Inviato

Come ti ho gia detto la puoi fare pure tramite la plcc 28F che viene piu facile! Non è obbligatorio toccarla dal TMS!

Inviato

alcune hanno la plcc32 altre la dil28

quello che sta cercando di dirti MGS-Tuning è che è possibile caricare un file sulla eprom, chiamato file clock, che permette di resettare l'eeprom del micro, in questo caso un TMS 374.

giusto MGS-Tuning???

ciao

Ospite MGS-Tuning
Inviato
alcune hanno la plcc32 altre la dil28

quello che sta cercando di dirti MGS-Tuning è che è possibile caricare un file sulla eprom, chiamato file clock, che permette di resettare l'eeprom del micro, in questo caso un TMS 374.

giusto MGS-Tuning???

ciao

Si esatto bbrizio :wink:

Inviato

guidotacco, io ti posso aiutare. ciao

Inviato

Mr.Flash, vorrei sapere se qualcuno di voi e riuscito a decodificare centralina alfa 147 edc16 120cc se si fatemi sapere :roll:

Inviato

cps non so aiutarti, ma un consiglio... apri un 3d per la tua questione , non scrivere lo stesso messaggio in tutti i topic.. grazie

(moooooooooooooooderatoriiiiiiii) :wink: