New Inviato 11 Gennaio 2014 Inviato 11 Gennaio 2014 Salve, Ho un problema su una punto 1.2 16v con centralina bosch ME 7.3H4, dopo che cambio la mappa e cioè metto qualsiasi mappa che non è originale non mi fa entrare in diagnosi con nessuna interfaccia o attrezzo diagnostico.Rimettendo la sua originale si collega perfettamente. Qualcuno ha la soluzione?
mikigor Inviato 12 Gennaio 2014 Inviato 12 Gennaio 2014 Tutti con questo problema. Prova a riscrivere mettendo ori il lim di giri
New Inviato 12 Gennaio 2014 Autore Inviato 12 Gennaio 2014 Scrivo con il gallo, ma nn credo sia il programmatore xche se rimetto la sua va bene. Poi ho provato anche a rimettere i limitatori ori, ho provato a cambiare il programma di modifica da ecm ho fatto con winols e nada. però il problema su un'altra macchina nn l'ho avuto ed avevo toccato quasi tutto inclusi i limitatori. non capisco il xchè.
New Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Inviato 14 Gennaio 2014 Salve,....... nessuno ha la risposta al problema?????????
eobdexpression Inviato 16 Gennaio 2014 Inviato 16 Gennaio 2014 Carica di nuovo il software originale e prova a vedere se ti fa il problema
New Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Inviato 16 Gennaio 2014 Già provato, rimettendo il file ori va bene. si collega perfettamente.
New Inviato 10 Maggio 2014 Autore Inviato 10 Maggio 2014 Per informazioni, il problema l'ho risolto dopo tanto ma ho capito cos'era. Ho modificato nuovamente la mappa originale non toccando proprio i limitatori e va bene. Se li rimettevo originali non si connetteva con la diag. Quindi quando modificate una mappa di questa auto non toccateli proprio. Saluti
mikigor Inviato 10 Maggio 2014 Inviato 10 Maggio 2014 E cosa ti avevo detto io. Riscrivi mettendo originale il l'imitatore di giri.
New Inviato 10 Maggio 2014 Autore Inviato 10 Maggio 2014 No.. se alla mappa modificata riporti i limitatori ori non va.. Devi modificare la mappa ori senza toccare proprio i limitatori.. io riportavo in originale sulla mappa modificata e non andavano.
Messaggi raccomandati