Ospite dedo Inviato 23 Gennaio 2008 Inviato 23 Gennaio 2008 salve spero che qualcuno mi possa aiutare! ad un mio amico devo sostituire il conta chilometri di una golf 3 115 cw. con quello della serie 150 cw con + computer di bordo,funziona tutto ma quando accendo la machina all'inizio parte, poi si spegne e mi si accende il codec.cosa devo fare? col cruscotto originale funziona tutto (grazie )
Ospite MGS-Tuning Inviato 23 Gennaio 2008 Inviato 23 Gennaio 2008 Devi trasferire il codice della chiave sul quadro che vuoi montare o scodificare la centralina motore! Il fatto che si spegne e proprio per il code!
Ospite dedo Inviato 26 Gennaio 2008 Inviato 26 Gennaio 2008 Inviato: Sab Gen 26, 2008 12:58 am Oggetto: xgolf -------------------------------------------------------------------------------- scusa x la mia ignoranza in materia . mi puoi spigare come si fa a trasferire il codice alla chiave . devi usare un prog (quale )? x la scodificare della centralina che prog ? grazie
Ospite MGS-Tuning Inviato 26 Gennaio 2008 Inviato 26 Gennaio 2008 Devi usare il VAG-COM! Ma prima di usarlo devi avere il Login Code! X la scodificha della centralina devi aprire la ECU e aggire con un apposito file sulla eeprom a 8pin!
Mr.Flash Inviato 26 Gennaio 2008 Inviato 26 Gennaio 2008 dedo per favore usa topic inerenti al contenuto del 3d !!!!! ad esempio invece di "aiuto" , la prox volta cortesemente scrivi ad esempio "aiuto: problema code su golf 3" grazie
Messaggi raccomandati