Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho mappato da 2d. Non si trova il driver, almeno io come tanti altri ne siamo sprovvisti. L ecu è una sagem s2000, appena posso scrivo tutte le restanti specifiche. Per mapparla mi sono dovuto leggere e segnare da diagnosi i parametri originali di anticipo e tempi d iniezione, cosi facendo sono riuscito a fare le proporzioni tra le rispettive curve.

Inviato

Ho mappato da 2d. Non si trova il driver, almeno io come tanti altri ne siamo sprovvisti. L ecu è una sagem s2000, appena posso scrivo tutte le restanti specifiche. Per mapparla mi sono dovuto leggere e segnare da diagnosi i parametri originali di anticipo e tempi d iniezione, cosi facendo sono riuscito a fare le proporzioni tra le rispettive curve.

Capito il problema e che non mi convince la dimensione del file comunque il software che utilizzi qual'è? Ecm win ols ecc potresti dirlo almeno?

Inviato

Ho utilizzato ecm. Cmq ho gia risolto, i valori erano da invertire e mi ero dimenticato alcuni tratti di mappa. Con i driver sono tutti "bravi", da 2d è tutt altra cosa.