SqualoTeam Inviato 12 Gennaio 2014 Inviato 12 Gennaio 2014 Salve a tutti. Qualcuno gentilmente potrebbe darmi un parere su questa mappa. Premetto che è la prima su cui ci ho lavorato. citroen saxo.oriCITROEN SAXO.mod.mod
eobdexpression Inviato 13 Gennaio 2014 Inviato 13 Gennaio 2014 Ciao potresti mettere le specifiche dell'auto con codice hw e sw della centralina comunque controllando con ecm titanium non me lo fa aprire il file ma che software hai utilizzato per mappare?
SqualoTeam Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Inviato 13 Gennaio 2014 Ho mappato da 2d. Non si trova il driver, almeno io come tanti altri ne siamo sprovvisti. L ecu è una sagem s2000, appena posso scrivo tutte le restanti specifiche. Per mapparla mi sono dovuto leggere e segnare da diagnosi i parametri originali di anticipo e tempi d iniezione, cosi facendo sono riuscito a fare le proporzioni tra le rispettive curve.
eobdexpression Inviato 16 Gennaio 2014 Inviato 16 Gennaio 2014 Ho mappato da 2d. Non si trova il driver, almeno io come tanti altri ne siamo sprovvisti. L ecu è una sagem s2000, appena posso scrivo tutte le restanti specifiche. Per mapparla mi sono dovuto leggere e segnare da diagnosi i parametri originali di anticipo e tempi d iniezione, cosi facendo sono riuscito a fare le proporzioni tra le rispettive curve. Capito il problema e che non mi convince la dimensione del file comunque il software che utilizzi qual'è? Ecm win ols ecc potresti dirlo almeno?
SqualoTeam Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Inviato 16 Gennaio 2014 Ho utilizzato ecm. Cmq ho gia risolto, i valori erano da invertire e mi ero dimenticato alcuni tratti di mappa. Con i driver sono tutti "bravi", da 2d è tutt altra cosa.
Messaggi raccomandati