Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Programma X Modificare Mappe

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno.a tutti

Solo alcune domande:

Ho modificato il file ori della mia BMW 320d che monta Bosch edc16 C35 con il titanium 1.61 seguendo gli schemi presenti sulle istruzioni del 2001 (no titanium).

Come posso capire la percentuale che posso incrementare?

Se dopo la modifica clicco il tasto I (incrementi) e il pasto P (percentuale) vedo in percentuale la correzione apportata giusto?

Il titanium da' modo come il 2001 di veridìficare le pressione del turbo?

Scusate ma  sono alle prime armi.

Grazie a tutti ;)

• 4 settimane dopo...
Inviato

Salve,ho un coupè 20v turbo,centralina motronic dotata di eprom,vorrei utilizzare un emulatore di eprom x collegare centralina al pc,dopodichè usare ecm titanium x leggere i dati.è corretto?

Ospite turbobit
Inviato

Salve,ho un coupè 20v turbo,centralina motronic dotata di eprom,vorrei utilizzare un emulatore di eprom x collegare centralina al pc,dopodichè usare ecm titanium x leggere i dati.è corretto?

No il programma che hai citato serve per modificare
Inviato

No il programma che hai citato serve per modificare

si,intendevo dire ''leggere'' e modificare..comunque ecm titanium non necessita di ulteriori software oltre a lui stesso x funzionare?è compatibile con la centralina in questione? (motronic m2.10.4)

Inviato

Se usi l'emulatore non ti serve titanium.....

Io come emulatore userei Ostrich 2.0...mi basta quindi solo quello senza nessun software?

Inviato

Si, usi il file originale caricato su ostrich 2 e modifichi in real time quello che vuoi modificare, una volta soddisfatto, salvi e carichi l'elaborato su una eprom vergine.