adriano1947 Inviato 13 Gennaio 2014 Inviato 13 Gennaio 2014 salve volevo dare il mio saluto di benvenuto a tutti gli iscritti del forum e soprattutto un caloroso augurio di un sereno anno nuovo
cristiano affi Inviato 13 Gennaio 2014 Inviato 13 Gennaio 2014 buonasera a tutti, il mio nome è cristiano e probabilmente ho sbagliato ad inserire questo post in questo punto ma ho chiesto gentilmente di illustrarmi sul come e dove inserire la mia presentazione come da regolamento ed educazione(purtroppo sono negato in merito),l'unica risposta in 2 copie dal gentilissimo sig. daniele è stata una mail sul come diventare cliente vip,acquistare materiale o file vari. sarò ripetitivo ma io chiedo solamente come posso fare per presentarmi alla vostra signoria? per cortesia spiegatemi in termini semplici quale procedura seguire. abbiate pazienza ma sono un pò vecchiotto per queste cose e forse anche un pò rinco.... grazie anticipate. cri
147q2 Inviato 13 Gennaio 2014 Inviato 13 Gennaio 2014 benvenuto buonasera a tutti, il mio nome è cristiano e probabilmente ho sbagliato ad inserire questo post in questo punto ma ho chiesto gentilmente di illustrarmi sul come e dove inserire la mia presentazione come da regolamento ed educazione(purtroppo sono negato in merito),l'unica risposta in 2 copie dal gentilissimo sig. daniele è stata una mail sul come diventare cliente vip,acquistare materiale o file vari. sarò ripetitivo ma io chiedo solamente come posso fare per presentarmi alla vostra signoria? per cortesia spiegatemi in termini semplici quale procedura seguire. abbiate pazienza ma sono un pò vecchiotto per queste cose e forse anche un pò rinco.... grazie anticipate. cri ce un apposita sezione x le presentazioni
cristiano affi Inviato 13 Gennaio 2014 Inviato 13 Gennaio 2014 grazie, l'avevo capito anche io, ma forse mi spiego male, nella apposita sezione delle presentazioni c'è scritto di premere il pulsante nuovi post,bene fatto,e dopo?
lucauca Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 benvenuto anche a te!una volta cliccato su nuovo post si apre un nuovo post dove scrivi il titolo e poi ti presenti...
adriano1947 Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Inviato 14 Gennaio 2014 salve volevo fare una correzione perchè invece di fare la presentazione ho dato il mio saluto di benvenuto chiedo scusa non me ne vogliate salòuti
Messaggi raccomandati