Ospite j0nj0nny Inviato 13 Gennaio 2014 Inviato 13 Gennaio 2014 Ciao ragazzi, avrei un problema. Oggi ho provato a programmare una delle 2 chiavi che non mi funzionava piu di una Panda 1.2 benzina del 2007, con Autocom. La chiave all'inserimento, al primo scatto, visualizza su quadro l'icona gialla della macchina con il lucchetto. Ho provato quindi a Programmare la chiave, ma la scermata che mi da è la seguente: (Vedi foto allegata) "La chive inserita nel quadro contiene un transponder difettoso" HO la chiave di scorta, qulla senza il telecomandino integrato, ma cosi bisogna chiudere la macchina a mano, è possibile trovare una soluzione da soli, evitando di riportarla in Fiat? Come potrei fare? Grazie anticipatamente
enzopuntopro Inviato 13 Gennaio 2014 Inviato 13 Gennaio 2014 ciao non devi programmare niente quella chiave la ripari sostituendo quella bobinetta che trovi saldata nella punta del circuito interno della chiave stessa,infatti se controlli la resistenza trovi un circuito aperto.
Ospite j0nj0nny Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 A buono a sapersi, quindi apro la chiave e dissaldo la bobina. Siccome nn cio mai guardato, se la apro e le faccio una foto, mi puoi indicare quale sia? Lo faro al piu presto
Ospite j0nj0nny Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 Altra cosa, il pezzo,di ricambio dove posso trovarlo?
Messaggi raccomandati