smottly87 Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Salve ragazzi,sono qui a chiedervi un consiglio,vorrei comprare un strumento diagnostico per effettuare diagnosi per lo più su auto asiatiche,tipo mitsubishi l200,suzuki,rav4 ecc.. Io in officina ho vag-com,kts della bosch e brain bee touch. Con il bosch ho problemi con le auto asiatiche che vuole l'adattatore che costa 600€ circa e le auto nuove anche vuole un'altro adattatore,il brain bee fa pochissime asiatiche e anche li ci vuole adattatore costoso. Io vorrei sapere quale strumento prendere senza spendere cifre esorbitanti. Massimo 200€. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lario Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 prendi il launch pacheto asiatico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smottly87 Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Mi invii un link per vedere qual'è e per sapere il costo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati