aerosmith Inviato 16 Gennaio 2014 Inviato 16 Gennaio 2014 Salve ragazzi, sono in possesso di una diagnosi autocom, non riesco a capire come si fa a disattivare il cicalino delle cinture di sicurezza, qualcuno sa dirmi come fare? Sulle auto in generale...
aerosmith Inviato 17 Gennaio 2014 Autore Inviato 17 Gennaio 2014 Su varie auto, una vilta ho provato su una c220 w204 e se non sbaglio si andava dal menu airbag. Non riesco a capire una volta arrivato a "avviso cinture di sicurezza - si" come si fa a modificare l'opzione...ho provato tasto destro ma non va!
Ospite j0nj0nny Inviato 19 Gennaio 2014 Inviato 19 Gennaio 2014 Ciao, dipende dalle vetture, non puoi farlo su tutte. Io sta mane l'ho fatto su di una Punto Evo 2011 senza problemi. Poi non sempre la trovi su body, se non sbaglio. In caso basta che cerchi un po, cmq quando ti sei collegato in obd e sei entrato, basta che trovi il tasto con disegnai un cacciavite e un chiave incrociate, da li puoi modificare le impostazioni
vins.log Inviato 19 Gennaio 2014 Inviato 19 Gennaio 2014 Ciao io l ho fatto su una croma e si riesce ad eseguire tranquillamente, per mercedes se non mi sbaglio si puo fare solo con diagnosi ufficiale mercedes, come la disattivazione dell airbag passeggero!!!
Messaggi raccomandati