Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti. avrei bisogno del vostro aiuto. chi è disposto a dare un occhiata alla mappa??

grazie

raga ho problema nel caricare la mappa. chi mi da una mano??

Inviato

iniezione parzializzata secondo me sbagliata. poi la pressione rail hai anmentato 100 bar e hai aumentato i limitatori di solo 50 bar. limitatore di coppia lo farei meno spinto. max 25%

Inviato

iniezione parzializzata secondo me sbagliata. poi la pressione rail hai anmentato 100 bar e hai aumentato i limitatori di solo 50 bar. limitatore di coppia lo farei meno spinto. max 25%

grazie per la risposta..  quindi l'iniezione parzializzata come posso calcolare??? ce un metodo piu preciso??

grazie

Inviato

la mappa non va bene , le mod fatte da te non sono coerenti tra di loro. da quello che ho capito non hai capito il funzionamento di questa ecu , direi che e da rifare

• Like 1
Inviato

cmq io in base a una mappa che mi hanno detto che perfetta ho studiato..mi hanno detto studia su quella e 6 apposto.

sono quasi un mese che guardo e riguardo mappe e studio... mi sa che ho studiato mappe che non servono.. qualcuno puo darmi una mano gentilmente???

Inviato

ti ho detto. mi ha detto di studiare su questa che è perfettaaa. io su questa ho studiato. scusami ancora. mi dici dove trovo area principianti???