Ospite occhiblu Inviato 24 Gennaio 2008 Inviato 24 Gennaio 2008 ciao a tutti, mi è successa una cosa strana, ho clonato una centralina hd 303 m2 e lo fatta diventare m3 ma la macchina non va!!! si accende ma fa dei vuoti incredibili! sapete mica il problema???????? ciao grazie!!!
Ospite occhiblu Inviato 26 Gennaio 2008 Inviato 26 Gennaio 2008 ho provato una mappa m3 differente da quella che c'era nella vecchia centralina ed è andata!!!! avevo fatto il clone della vacchia ma non andava!!!! così ho provato a spararcene una dentro di un'altra centralina ed è andata!!!!! MISTERO....... bo... ciao ciao.
Mr.Flash Inviato 26 Gennaio 2008 Inviato 26 Gennaio 2008 un mio amico mi raccontava che la 500 di sua madre... ha dei problemi di erogazione. Portata in garanzia, hanno montato la ecu della 600. Problemi risolti, auto perfetta... Poi però hanno negato la sostituzione in garanzia perchè la ecu della 500 non era effettivamente rotta... e gli hanno ridato la macchina con la ecu originale. Probabilmente la natura del lavoro di occhi blu.. è tipo questa ?
Ospite occhiblu Inviato 27 Gennaio 2008 Inviato 27 Gennaio 2008 no no...siccome ho dovuto cambiare una ecu ad una punto e montava una m3, io in casa ne avevo una nuova ma m2, cosi ho dovuto trasformarla in m3... tutto qua. cmq mr.flash ha ragione... esiste una cosa del genere tra la 500 e la 600.... ciao a tutti e grazie ancora.
Mr.Flash Inviato 28 Gennaio 2008 Inviato 28 Gennaio 2008 ok occhiblu tutto è bene cio che finisce bene per la questione che raccontavo che soluzione consigli? è possibile passare la mappa di una 600 ... nella ecu della 500 ? se non tutta la mappa, almeno solo le zone di gestione motore? che dici?
Messaggi raccomandati