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Inviato

IN BASE A QUELLO CHE HO TROVATO IN GIRO HO CAPITO CHE IL TIPO DI MAPPA EDC15 SI DIVIDONO IN 4 PARTI.. CORREGGIMI SE SBAGLIO..E DI SOLITO BISOGNA MODIFICARE DA 1500 RPM E 50 DI CARICO. E IN BASE A COME HO CAPITO CHE PRIMA DI 50  DI CARICO è MEGLIO LASCIARE ORIGINALE.. GIUSTO O SBAGLIO??

Inviato

non scrivere in maiuscolo xke  equivale ad urlare se non vuoi essere bannato, e io cmq non intendevo quello, le edc15 come ben saprai ( ma dubito ) devi pareggiare pedale, lim di coppia, e iniezione parzializzato in modo che hai le stesse rischieste di gasolio da tutte 3 le mappe, e gia hai fatto una buona cosa...

Inviato

scusami hai ragione xke lo letto nel regolamento. ma sono nervoso xke ho perso solo tempo...quindi bisogna dare al pedale, limitatore di coppia i iniezione parzializzato lo stesso incremento.. poi so anche che iniezione parzializzato 1 lavora da 0 sino a 2500 rpm

invecece iniezione parzializzato 2 lavora da 2500 a 4500.. giusto ancora?

Inviato

no non devi dare lo stesso incremento , devi sapere quanto stai dando al pedale , lim di coppia e iniezione parzializzato leggendo i valori in 2d..

Inviato

ok grazie per il momento..scusami un attimo xo leggengo in 2d iniezione parzializzato non trovo 1500 giri..ce 1600-1800

quindi parto da 1400 e 50 di carico a entrambi.. dimmi solo se giusto o no che poi ti faccio controllare appena la finisco.. grazie Q2!!! 6 stato gentilissimoo

Inviato

Mappare bene non è così semplice e facile come sembra, non banale! Se è la prima mappa che fai senza averne mai vista una fatta da un professionista è molto più facile fare male e danni che altro.

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