Ospite autnaldi Inviato 17 Gennaio 2014 Inviato 17 Gennaio 2014 ciao qualcuno sa se riesco a incrementare da mappa piu' benziana in accensioen ? staccando il sensore temperatura la macchian parte bene ! in centralina leggo -40 con sensore staccato
Ospite Inviato 17 Gennaio 2014 Inviato 17 Gennaio 2014 perchè non cerchi il guasto invece di "raggirare" il problema?
Ospite autnaldi Inviato 20 Gennaio 2014 Inviato 20 Gennaio 2014 si ho gia provato di tutto , ma quello che ho capito è l'impianto a metano che manda i parametri autoadattativi fuori scala ,i correttori li trovo a +12
Ospite autnaldi Inviato 20 Gennaio 2014 Inviato 20 Gennaio 2014 corettore lento+12 veloce +2 , ho resettato parametri autoadattativi e sost le candele la benzina nel serbatoio , adesso sto girando a benziana sembra andar bene ! cosa gli faccio ?
mikigor Inviato 20 Gennaio 2014 Inviato 20 Gennaio 2014 Se hai sostituito la benzina nel serbatoio vedrai che hai già risolto
enzopezzano Inviato 20 Gennaio 2014 Inviato 20 Gennaio 2014 Girate sempre a gas, e poi questi sono i risultati!!!
Ospite autnaldi Inviato 21 Gennaio 2014 Inviato 21 Gennaio 2014 questa mattina dopo un giorno che gira a benzina non è partita ,dopo 10 avviamenti e andata in moto tentando di fare scoppietti come se fosse magrissima ! per 5 minuti poi appena si scalda va bene . quindi o texa non fa il reset dei parametri autoadattativi o non si sono azzerati bene , oggi provo con bosch ,poi non so piu' cosa fare !!!!!!!!
Ospite Inviato 21 Gennaio 2014 Inviato 21 Gennaio 2014 misura la pressione nel rail a freddo, se al primo key-on raggiunge quella obiettivo
mikigor Inviato 21 Gennaio 2014 Inviato 21 Gennaio 2014 allora fai come ti dice joyhf controlla pressione benzina. per controllare parametri adattativi se fatti o meno entra con texa in modalita' eobd scan tool e controlla la voce correttore lento. ma ti ripeto controlla attentamente la qualita' della benzina.
Ospite autnaldi Inviato 21 Gennaio 2014 Inviato 21 Gennaio 2014 dopo migliardi di prove domani mattina vado da un collega in fiat che dice che c'è un aggiornamento centralina proprio per l'avviamento a freddo !!!!!!!!!!! poi vi tengo aggirnati
Ospite Inviato 22 Gennaio 2014 Inviato 22 Gennaio 2014 ma la tua Bravo è il TJet 120cv con gpl dalla casa?
Ospite autnaldi Inviato 23 Gennaio 2014 Inviato 23 Gennaio 2014 neache cosi va !!!!!!!!! che due maroni !!!! no un tartarini montato dopo , non so piu' che pesci pigliare !
enzopezzano Inviato 23 Gennaio 2014 Inviato 23 Gennaio 2014 Da quando ha cominciato a fare il difetto?perché non provi a sostituire il sensore temperatura motore?
mariodarkblue Inviato 24 Gennaio 2014 Inviato 24 Gennaio 2014 Ragazzi probabilmente o non capite, o fate finta di non capire..staccando il sensore di temperatura l'auto legge -40 ingrassa la miscela e fa partire l'auto bene..quindi non è un problema di rail, pompa serbatoio o benzina vecchia... il problema sorge dall'uso del gpl che probabilmente manda fuori scala di autoadattativi, mettiamoci che ci saranno anche un pò di lacche sugli iniettori benzina... Credo che per risolvere basterebbe ingrassare un pò a freddo, se non si riesce da mappa...io personalmente farei un piccolo circuito di TEST con un relè che mi attiva una sorta di partenza a freddo appena si innesta il motorino di avviamento... Ovviamente dopo, porta l'auto da un gasista serio e ti fai fare una mappatura corretta a gpl;)
Ospite autnaldi Inviato 24 Gennaio 2014 Inviato 24 Gennaio 2014 allora puliti iniettori a ultrasuoni, sostituito tutta la benzina con vpower , sonda lambda nuova ,rest parametri , candele nuove , ottan booster nel serbatoio , la macchina parte e non scopietta alla mattina ! conclusioni : la macchina deve andare sempre a benzina
enzopezzano Inviato 24 Gennaio 2014 Inviato 24 Gennaio 2014 Girate sempre a gas, e poi questi sono i risultati!!!
mikigor Inviato 25 Gennaio 2014 Inviato 25 Gennaio 2014 allora puliti iniettori a ultrasuoni, sostituito tutta la benzina con vpower , sonda lambda nuova ,rest parametri , candele nuove , ottan booster nel serbatoio , la macchina parte e non scopietta alla mattina ! conclusioni : la macchina deve andare sempre a benzina Di queste cose che hai elencato bastava benzina pulita e candele e sono sicuro che risolvevi. Perché hai cambiato la sonda??
enzopezzano Inviato 25 Gennaio 2014 Inviato 25 Gennaio 2014 allora tutti gli iniettori benzina che faccio cambiare ai clienti non servono a nulla. Andando sempre a gas si bloccano, non polverizzano e questi sono i risultati.
Ospite tgauto Inviato 26 Gennaio 2014 Inviato 26 Gennaio 2014 gira 10 min a benz. a giri costanti guarda i parametri autoadattativi poi confrontali a gas vedrai che hai solo bisogno d'ingrassare un po a gpl io uso tester aeb poi per regolarlo ovviamente devi avere programma gpl a seconda di cosa è montato
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