Vai al contenuto

kwp non vede bravo jtd '99

Messaggi raccomandati

Ospite Elettro1
Inviato

salve a tutti sono nuovo del forum ho costruito il kwp2000 clon usando l'integrato ft232rl anziche ft232bm perche monta l'eeprom internamente ovviamente modificando il dump pero non trova la centralina, ho una bravo jtd '99. controllando con l'oscilloscopio ho visto che l'interfaccia manda il segnale ma non riceve risposta. aiuto please

Ospite Elettro1
Inviato

grazie Gioan per quanto riguarda la scheda l'ho controllata più volte e non presenta errori, ho qualche problema a trovare un'altra auto su cui provarlo

Ospite Elettro1
Inviato

la cosa che mi lascia piu perplesso è che ho provato anche a farla al banco seguendo la procedura in file pdf presente in un altro topic ma anche cosi esito negativo mentre leggendo la davano per certa

Ospite Elettro1
Inviato

ciao Neodym, sai il fatto di costruirmelo è la parte che mi appassiona di più(cadenza professionale) è proprio il fatto di riuscirci che mi a fatto avvicinare al mondo delle centraline e a questo forum per il topic che mi hai postato l'avevo gia letto e provato ma nessun risultato non mi fa neanche l'identificazione