Ospite Elettro1 Inviato 24 Gennaio 2008 Inviato 24 Gennaio 2008 salve a tutti sono nuovo del forum ho costruito il kwp2000 clon usando l'integrato ft232rl anziche ft232bm perche monta l'eeprom internamente ovviamente modificando il dump pero non trova la centralina, ho una bravo jtd '99. controllando con l'oscilloscopio ho visto che l'interfaccia manda il segnale ma non riceve risposta. aiuto please
Gioan Inviato 24 Gennaio 2008 Inviato 24 Gennaio 2008 provalo su un altra auto. Se non va, controlla la scheda
Ospite Elettro1 Inviato 24 Gennaio 2008 Inviato 24 Gennaio 2008 grazie Gioan per quanto riguarda la scheda l'ho controllata più volte e non presenta errori, ho qualche problema a trovare un'altra auto su cui provarlo
Ospite Elettro1 Inviato 24 Gennaio 2008 Inviato 24 Gennaio 2008 la cosa che mi lascia piu perplesso è che ho provato anche a farla al banco seguendo la procedura in file pdf presente in un altro topic ma anche cosi esito negativo mentre leggendo la davano per certa
Neodym Inviato 24 Gennaio 2008 Inviato 24 Gennaio 2008 Il fatto che ce un segnale non vuol dire niente...basta che ci sia un bit fuori posto e tutto finisce a "donnine allegre" La ecu della Bravo fa un po la difficile con il Kwp(o viceversa) http://ecutuning.mastertopforum.com/vie ... php?t=1034 poi scusa...ma non ti conveniva comprarlo gia bello che pronto?oramai te li tirano dietro i kwp
Ospite Elettro1 Inviato 24 Gennaio 2008 Inviato 24 Gennaio 2008 ciao Neodym, sai il fatto di costruirmelo è la parte che mi appassiona di più(cadenza professionale) è proprio il fatto di riuscirci che mi a fatto avvicinare al mondo delle centraline e a questo forum per il topic che mi hai postato l'avevo gia letto e provato ma nessun risultato non mi fa neanche l'identificazione
Messaggi raccomandati