Motard Inviato 18 Gennaio 2014 Inviato 18 Gennaio 2014 Ciao ragazzi, io ho acquistato il cavo hex+can usb ma non mi hanno dato nessun software ne driver di installazione, cosi mi sono dovuto arrangiare, solo che una volta installato il software procede con l'installazione dei driver e fin li dice tutto apposto ( driver pronto all'uso). Allora collego il cavo e li sorge il problema! Mi dice nessun driver trovato.... Chi mi può aiutare? Non ne salto fuori
Ospite sergigno Inviato 9 Febbraio 2014 Inviato 9 Febbraio 2014 hai il cd di installazione?? dovresti andare su Gestione Dispositivi/ su usb dovresti avere il cavo che se non ti funziona hai un punto esclamativo giallo sull'icona, clicchi 2 volte sull'icona e fai aggiorna driver e scegli il percorso su sfoglia, identifichi la cartella sul menù e la aggiorni, se non te lo aggiorna prova a cliccare sull'icona con il tasto destro del mouse e fai disinstalla e se ti esce la spunta seleziona anche i software associati, una volta disistallato aggiorna la rilevazione plug and play e installa il driver che hai sul cd scusa se non sono preciso nei passaggi ma sto scrivendo a memoria, ma dovresti risolvere poi se hai problemi a farlo riconoscere al Vag Com fammi sapere che ti spiego
147blackm Inviato 9 Febbraio 2014 Inviato 9 Febbraio 2014 Il software che ti devono fornire è legato alla flash del cavo, contatta il venditore. All'installazione del software devi poi inibire la connessio internet! Altrimenti se fa gli update si sprogramma il cavo!
Messaggi raccomandati