Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti domani mattina devo rientrare come sopra indicato una Opel zafira 1.9 mjet 120 cv per eliminare il fap....qualcuno di voi ha gia' letto e scritto (obd) questa ecu con galletto v2 ?

Grazie a tutti anticipatamente....

• Like 1
Inviato

personalmente ne ho letta/scritta 1 sola col gallov2,ma ho letto in rete che parecchie persone hanno avuto dei problemi.avevo un ecu identica tra le mani e ho rischiato in obd con esito positivo.

Inviato

via obd non la fai, o meglio legge solo una parte delle mappe, quindi devi andare in bdm e fare tutto cosi 

che significa una parte delle mappe?l altra parte delle mappe non la legge??

Inviato

Ringrazio tutti per la vostra collaborazione.....questa mattina ho letto il file ori secondo voi e' una mappa completa? Comunque provvedero' a prendere il vostro consiglio non ho mai fatto una centralina in bdm ma credo che sia arrivato il momento....Grazie a tutti.....

File ori.rar

Inviato

fose volevi dire che legge solo la gestione motore!

No legge solo una parte della gestione motore(1 tabella dati su 3).

Per il defap dovrebbe andare bene anche obd(non sono certo poichè le faccio solo tramite bdm, ma alcuni colleghi le hanno fatte tramite obd con esito positivo).

Inviato

Quindi a quanto posso capire mancano molte curve? perche' ho inserito il file ori (2mb) su titanium e la riconosciuto senza problemi....effettivamente non mi interessa molto effettuare una mod ma bensi devo eliminare il fap....ho paura di avere problemi in scrittura.....grazie anche a te kid :-)

Inviato

in obd non legge la gestione fap e qualche controllo egr e altre mappe, quindi vai in bdm, io ne ho fatto una l altro giorno in bdm