michy29 Inviato 22 Gennaio 2014 Inviato 22 Gennaio 2014 raga devo modificare un pochino la pressione turbo di questa macchina per accensione spia avaria su pres turbo. il file in questione è questo, ma non sono sicuro che sia quello da me trovato, mi date un consiglio? FIAT_punto_1.3mjet_70CV_1bM_351.rar
peppe67 Inviato 22 Gennaio 2014 Inviato 22 Gennaio 2014 questa car a la mappa ori se si accende la spia pressione non penso sia la mappa
beppec Inviato 23 Gennaio 2014 Inviato 23 Gennaio 2014 in questa car il turbo è gestito meccanicamente.controlla il sensore di pressione montato sul collettore d aspirazione.
turbocompressore Inviato 23 Gennaio 2014 Inviato 23 Gennaio 2014 concordo con i colleghi molto probabile sensore press. turbo sporco o non funzionante....
michy29 Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Inviato 27 Gennaio 2014 lo so qual'è il problema, il turbo ma siccome non lo volevo cambiare volevo alzare un pochino il limitatore pressione turbo tutto qui. chiedevo se qualcuno mi poteva confermare quella zona della mappa come limitatore turbo.
beppec Inviato 28 Gennaio 2014 Inviato 28 Gennaio 2014 il turbo non da mai problemi di sovrapressione ma semmai il controllo della prex mass cioè la valvola was... controlla il tubicino oppure che l asta scorra.l hai per caso manomessa?
Messaggi raccomandati