Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve cm da titolo la discussione riguarda un problema ke ho riscontrato nel fare l'esclusione del dpf su fiat ducato 2.3 mjt , il file è stato modificato sia cn volta ke cn ecusafe , e cn entrambi ho il problema ke dopo circa 1000 km mi si accende la spia del dpf e il mezzo va in recoveri , mi rientra in officina e si sblocca solo se cn exsaminer faccio la procedura di sostituzione del dpf e a sua volta dopo 1000 km mi si ripresenta cn lo stesso problema . 

sarei lieto se qualcuno mi aiutasse a capirci qualcosa , allego i file

egr FAP OFF mod no ok.zip

Inviato

visto che nel forum cercavi la soluzione allora perche nel forum non la condividi? 

o devo reputare il tuo ultimo post come pubblicità gratuita?

vado contro gli interessi degli elaboratori ma credo che potrebbe far comodo a qualcuno in futuro.

avveto che gli utenti che vengono qui solo per scroccare e fare i propri comodi saranno allontanati senza preavviso,quindi la condivisione ci deve essere.

Inviato

visto che nel forum cercavi la soluzione allora perche nel forum non la condividi? 

o devo reputare il tuo ultimo post come pubblicità gratuita?

vado contro gli interessi degli elaboratori ma credo che potrebbe far comodo a qualcuno in futuro.

avveto che gli utenti che vengono qui solo per scroccare e fare i propri comodi saranno allontanati senza preavviso,quindi la condivisione ci deve essere.

ciao Fabio , ke sia ben kiaro io propio qui su questo forum ke apprezzo tanto e dove ho iniziato a masticare un po di tutto quello ke so fare adesso , nn ho intenzioni solo di prendere delle cose ma cm puoi anke vedere da altri miei interventi su altre discussioni , quando ho pututo e per quanto sn le mie competenze e la mia esperienza, ho cercato sempre di dare una mano quindi nn sn propio il tipo , e poi se nn ho subito dato spiegazioni per come ho risolto è propio per nn fare della publicità , in quanto la persona ke mi ha aiutato nn appartiene a questo forum e per di più è sponsor di un'altro forum .. quindi per questo ho fatto solo sapere ke ho risolto e nel caso qualcuno avrebbe avuto il mio stesso problema mi avrebbe contattato e io gratuitamente come del resto mi è costato anke a me "praticamente niente " gli avrei detto cm fare . la cosa ke so cn certezza è ke il file nn l'ho fatto io e dopo ke l'ho scritto ho notato ke la centralina nn si spegneva mai , rimaneva sempre in powerlach , per scegnerla ho dovuto modificare iul relè principale mettendolo sotto un classico + 15 e la spiegazione ke mi è stata data è ke era normale perkè dal file sn stati tolti i parametri di memorizzazione dei kilometri ... 

in ogni caso ti rigrazio ke sei intervenuto a mettere in kiaro le cose . 

• Like 1
  • 7 mesi dopo...