skizzo93 Inviato 23 Gennaio 2014 Inviato 23 Gennaio 2014 ciao a tutti, oggi dopo diverse peripezie sono riuscito a capire quale centralina montasse la mia gtv 2.0 ts 155cv del 98 (non sapevo quale tra me 1.5.5 e me 7.3.1) e sono riuscito a trovare anche l'ori con hw e sw uguali hai miei su un sito inglese(siccome ho capito che la me 1.5.5 si puo solo scrivere ma non leggere (tranne se non si manda in boot modo a banco)). comunque vorrei solamente dei semplici chiarimenti: 1) quando vado a ricaricare la mappa, posso caricara senza mettere in boot??cioè la carico con galletto e la butto dentro??? 2) seconda cosa, io ho reperito il file.ORI, quando metto i miei driver su ecm mi dice che devo scodificare e codificare BIN>BCP. solo che da quello che ho notato il file.ori non si scodifica al massimo si puo codificare in BIN. quello che ho pensato è che lavoro sul mio file ori;una volta finito lo salvo in.MOD e poi lo codifico.giusto??? quando vado a ricaricare quindi devo ricaricare il file codificato BCB e non il classico MOD giusto??? grazie mille a tutti
skizzo93 Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Inviato 28 Gennaio 2014 Ragazzi scusate ho sbagliato a digitare su tratta di una m1.5.5...mettendo il pin 10 a 12v non me la fa scrivere mi dice "cancellazione....seedkey errore" perché?
skizzo93 Inviato 31 Gennaio 2014 Autore Inviato 31 Gennaio 2014 Ragazzi allora??? Non ce nessuno che mi puo aiutare??? Quando metto il pin 10 a+12v e chiedo i dati ecu con gallo non cambia nulla...sikkome da qualche parte avevo letto che il log cambiava forse allora la ecu non e in realmente in modalita di scrittura??? Magari il gel non fa toccare bene lo spillo che ho usato per mandare i +12v....
Messaggi raccomandati