Ospite pasqdib Inviato 27 Dicembre 2006 Inviato 27 Dicembre 2006 Peugeot 307HDI 110CV anno 2002, centralina Bosch 0281010779, SW 1037353725, dopo pochi giorni dalla rimappatura si verifica l'accensione dell'avaria motore con segnalazione del filtro antiparticolato e eps, l'assistenza peugeot sostituisce il sensore pressione differenziale (GAP) e imputa l'avaria alla rimappatura della centralina evidenziando che quel sensore proprio a causa della rimappatura. Allego il file originale e quello modificato, e chiedo aiuto per smentire la tesi dell' avaria causa rimappatura.peg307HDI.zip
bobracing Inviato 27 Dicembre 2006 Inviato 27 Dicembre 2006 Peugeot 307HDI 110CV anno 2002, centralina Bosch 0281010779, SW 1037353725, dopo pochi giorni dalla rimappatura si verifica l'accensione dell'avaria motore con segnalazione del filtro antiparticolato e eps, l'assistenza peugeot sostituisce il sensore pressione differenziale (GAP) e imputa l'avaria alla rimappatura della centralina evidenziando che quel sensore proprio a causa della rimappatura. Allego il file originale e quello modificato, e chiedo aiuto per smentire la tesi dell' avaria causa rimappatura. Purtroppo devo dar ragione alla concessionaria ,con il FAP si incazzano con soli 100 punti di gasolio tu ne hai dato min. 800 punti, a te le conclusioni. P.S. hai toccato delle cose pericolose
max Inviato 27 Dicembre 2006 Inviato 27 Dicembre 2006 E' un successo che non si sia accesa al primo avviamento dopo la mappatura la spia avaria motore, su queste vetture non si scherza, un punto in piu e sei fritto...se aspetti che comincino a fumare stai fresco
Ospite pasqdib Inviato 27 Dicembre 2006 Inviato 27 Dicembre 2006 Non capisco però la rottura del sensore pressione differenziale (GAP)
Ospite pasqdib Inviato 27 Dicembre 2006 Inviato 27 Dicembre 2006 Quindi è meglio lasciarla con l'originale.
max Inviato 29 Dicembre 2006 Inviato 29 Dicembre 2006 No, solo che non bisogna esagerare . . .sopratutto con il gasolio
gasracing Inviato 6 Gennaio 2007 Inviato 6 Gennaio 2007 tocare solo il gasolio di max 220 a scendere e lasciare le prime tre curve grandi originali (gasolio al minimo) un po la piena potenza max 170 e il lim di giri davi in punta 512 e 2 punti a scendere di 256...... e vai sul sicuro e se magari non eri sodd alzavi u po la pressione turbo max 120.... .. tranquillo tutto gia test
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