Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.


Peugeot 307HDI


Messaggi raccomandati

Ospite pasqdib
Inviato

Peugeot 307HDI 110CV anno 2002, centralina Bosch 0281010779, SW 1037353725, dopo pochi giorni dalla rimappatura si verifica l'accensione dell'avaria motore con segnalazione del filtro antiparticolato e eps, l'assistenza peugeot sostituisce il sensore pressione differenziale (GAP) e imputa l'avaria alla rimappatura della centralina evidenziando che quel sensore proprio a causa della rimappatura. Allego il file originale e quello modificato, e chiedo aiuto per smentire la tesi dell' avaria causa rimappatura.

peg307HDI.zip

Inviato

Peugeot 307HDI 110CV anno 2002,

centralina Bosch 0281010779, SW 1037353725, dopo pochi giorni dalla rimappatura si verifica l'accensione dell'avaria motore con segnalazione del filtro antiparticolato e eps, l'assistenza peugeot sostituisce il sensore pressione differenziale (GAP) e imputa l'avaria alla rimappatura della centralina evidenziando che quel sensore proprio a causa della rimappatura.

Allego il file originale e quello modificato, e chiedo aiuto per smentire la tesi dell' avaria causa rimappatura.

Purtroppo devo dar ragione alla concessionaria ,con il FAP si incazzano con soli 100 punti di gasolio tu ne hai dato min. 800 punti, a te le conclusioni.

P.S. hai toccato delle cose pericolose

Inviato

E' un successo che non si sia accesa al primo avviamento dopo la mappatura la spia avaria motore, su queste vetture non si scherza, un punto in piu e sei fritto...se aspetti che comincino a fumare stai fresco :?:

Ospite pasqdib
Inviato

Non capisco però la rottura del sensore pressione differenziale (GAP)

Ospite pasqdib
Inviato

Quindi è meglio lasciarla con l'originale.

Inviato

tocare solo il gasolio di max 220 a scendere e lasciare le prime tre curve grandi originali (gasolio al minimo) un po la piena potenza max 170 e il lim di giri davi in punta 512 e 2 punti a scendere di 256...... e vai sul sicuro e se magari non eri sodd alzavi u po la pressione turbo max 120.... :( .. tranquillo tutto gia test

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...