Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

gerrykart, ti consiglio di leggere la serial eeprom con al 11, salvarla, perche' molte voltenel fare dei passaggi tra un bodi e laltro si modificano i bait, se ti serve sapere il code antiavviamento mandami la serial epprom e io te lo sviluppo. ciao peppe

Inviato
gerrykart, ti consiglio di leggere la serial eeprom con al 11, salvarla, perche' molte voltenel fare dei passaggi tra un bodi e laltro si modificano i bait, se ti serve sapere il code antiavviamento mandami la serial epprom e io te lo sviluppo. ciao peppe
peppe io devo leggere il serial eprom di uno e riscriverla in un altro. possiedo entrambi i codici il problema è che non riesco a leggere utilizzando la pinzetta sbaglio sicuramente il settaggio :wink::roll::lol:
Inviato

Ragazzi, ma state ancora li a diventare matti con sta cavolo di pinzetta ! sono 8 pin ! dissaldala, se non ai l'adattatore salda i fili sui piedini, e vedrai che la leggi, ciao max :wink:

Inviato
Ragazzi, ma state ancora li a diventare matti con sta cavolo di pinzetta ! sono 8 pin ! dissaldala, se non ai l'adattatore salda i fili sui piedini, e vedrai che la leggi, ciao max :shock:
max perdonami ma tu hai possibilità di sapere i settaggi del willem pro come mettere i jp8 i ponticelli per le alimentazioni, per quanto riguarda il dissadarla un collega una settima fà mi ha clonato un body senza staccare la memoria con la pinzetta.

hai modo di aiutarmi ti sarei riconoscente:cry:

Inviato

Ciao, io purtroppo non ho quel tipo di programmatore, quindi i settaggi non li conosco, ma ti assicuro che staccare una eprom e2p di quel tipo non serve un'attrezzatura da laboratorio, lo fai anche con un accendino !, se la stacchi e non usi la pinza vedrai che molti problemi per la lettura e scrittura li risolvi, ciao max

• 8 mesi dopo...
  • 3 anni dopo...