gerrykart Inviato 25 Gennaio 2008 Inviato 25 Gennaio 2008 ragazzi devo clonare le chiavi di una punto , devo leggere la memoria 93lc66 del boby ma con il willem non riesco mi potete suggerire i settaggi?
Ospite cps Inviato 26 Gennaio 2008 Inviato 26 Gennaio 2008 gerrykart, ti consiglio di leggere la serial eeprom con al 11, salvarla, perche' molte voltenel fare dei passaggi tra un bodi e laltro si modificano i bait, se ti serve sapere il code antiavviamento mandami la serial epprom e io te lo sviluppo. ciao peppe
gerrykart Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Inviato 26 Gennaio 2008 gerrykart, ti consiglio di leggere la serial eeprom con al 11, salvarla, perche' molte voltenel fare dei passaggi tra un bodi e laltro si modificano i bait, se ti serve sapere il code antiavviamento mandami la serial epprom e io te lo sviluppo. ciao peppepeppe io devo leggere il serial eprom di uno e riscriverla in un altro. possiedo entrambi i codici il problema è che non riesco a leggere utilizzando la pinzetta sbaglio sicuramente il settaggio
max Inviato 26 Gennaio 2008 Inviato 26 Gennaio 2008 Ragazzi, ma state ancora li a diventare matti con sta cavolo di pinzetta ! sono 8 pin ! dissaldala, se non ai l'adattatore salda i fili sui piedini, e vedrai che la leggi, ciao max
gerrykart Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Inviato 26 Gennaio 2008 Ragazzi, ma state ancora li a diventare matti con sta cavolo di pinzetta ! sono 8 pin ! dissaldala, se non ai l'adattatore salda i fili sui piedini, e vedrai che la leggi, ciao max max perdonami ma tu hai possibilità di sapere i settaggi del willem pro come mettere i jp8 i ponticelli per le alimentazioni, per quanto riguarda il dissadarla un collega una settima fà mi ha clonato un body senza staccare la memoria con la pinzetta. hai modo di aiutarmi ti sarei riconoscente:cry:
max Inviato 27 Gennaio 2008 Inviato 27 Gennaio 2008 Ciao, io purtroppo non ho quel tipo di programmatore, quindi i settaggi non li conosco, ma ti assicuro che staccare una eprom e2p di quel tipo non serve un'attrezzatura da laboratorio, lo fai anche con un accendino !, se la stacchi e non usi la pinza vedrai che molti problemi per la lettura e scrittura li risolvi, ciao max
bbrizio Inviato 28 Gennaio 2008 Inviato 28 Gennaio 2008 staccare una eprom e2p di quel tipo non serve un'attrezzatura da laboratorio, lo fai anche con un accendino ci provero!!!
digitalcar26 Inviato 15 Settembre 2012 Inviato 15 Settembre 2012 in commercio ci sono dei dissalatori ad aria calda costano circa 100 euro e ci vuole un attimo
officina giordano Inviato 17 Settembre 2012 Inviato 17 Settembre 2012 con upa si legge selezionando 93c66 16 bit, attenzione non sempre legge con pinzetta,conviene diss. e leggerla.
Messaggi raccomandati