Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, per la prima volta mi sono cimentato a modificare una mappa,mi sono procurato una eprom originale e o tentato di modificarla ,premetto che questa modifica non sara mai installata sulla vettura, è solo una prova che voglio mettere sul forum per avere i vostri commenti e soprattutto i vostri consigli per potermi migliorare,Quindi,perfavore non risparmiatevi nel giudicarla! Grazie a tutti Anticipatamente. :(

Xsara_90cv_ori+mod.rar

Inviato

dico la mia:

limi turbo:non toccato

limi coppia1:non toccato

limi coppia2:toccato male

limi coppia3:non toccato

limi prex rail:non toccato

gasolio:a cavolo

prex rail:non toccato

:(

Ospite fracing_140
Inviato

ciao mappa quasi ori,manca pressione turbo,limitatore turbo,limitatore coppia, iniezione correzione,egr non esclusa,pressione rail non toccata,hai toccato soltanto iniezione map1 e map2 fatti pero' abbastanza male,troppo gasolio!!modifica bene il gasolio,modifica il limitatore fumi, aggiungi +0.2 bar di pressione turbo e alza il limitatore coppia se vuoi cominciare a sentire qualche cambiamento!saluti

Inviato

anch' io dico la mia:

ci son punti di gasolio (toccato praticamente solo quello) con +162%:se la macchina va in moto l unica cosa che prendi....è una denuncia da legambiente

:(

Inviato

grazie per le risposte, ma con il driver che utilizzo vedo solo:

iniezione parzializzato

iniezione correzione

limitatore di coppia

limitatore di coppia 2

E nient'altro, anke perke ke io sappia questa vettura non ha la turbina pilotata.

Sbaglio io driver?

Se si, avreste il driver esatto?

Grazie sempre

Ospite fracing_140
Inviato

ciao con che software hai fatto la mappa?il problema e' che e' stato toccato soltanto un limitatore coppia,l'iniezione correzione non toccata,iniezione map1 e 2 molto molto male!

cmq: 067328 pressione turbo

067DB4 iniez.parzializzato

061E3E EGR

068564 arricch.accelerazione

069288 pressione rail

069688 limitatore pressione rail

065CA8 iniez.correzione

ciao

Inviato

Fracing, che software usi per rimappare? Questi indirizzi son presenti sul tuo prog?

P.S:sai com è, son già stanco di ecm e dei suoi nomi balordi :shock:

ciao :shock:

Ospite numeridacirco
Inviato
ciao con che software hai fatto la mappa?il problema e' che e' stato toccato soltanto un limitatore coppia,l'iniezione correzione non toccata,iniezione map1 e 2 molto molto male!

cmq: 067328 pressione turbo

067DB4 iniez.parzializzato

061E3E EGR

068564 arricch.accelerazione

069288 pressione rail

069688 limitatore pressione rail

065CA8 iniez.correzione

ciao

il 5.1 sta dilagando!

se c'è iniezione parzializzato, dov'è il pezzo di iniezione che manca?

Inviato
se c'è iniezione parzializzato, dov'è il pezzo di iniezione che manca?

Ma come?Non lo sai?...se lo son fregato!!! :shock:

Al suo posto ci hanno messo " l'iniezione correzione "!!!! :shock:

Inviato

io cmq ho utilizzato Ecm2001 3.2, e come detto sopra vedo solo quei quattro indirizzi. Qualcuno mi dato l'indirizzo ad esempio della pressione turbo, ma io sono certo che la vettura in oggetto non ha il turbo pilotato,quindi la mia domanda è: perche ci dovrebbe essere un mappa del turbo se il calcolarore non lo controlla?

Ps: aggiungo anke il driver ke ho utilizzato. Grazie

X550_310.rar

Inviato

ma cribbiooooo non ci capisco piu niente bur2.gif

... se abbiamo detto che iniez correzione ---> pressione rail ..... allora ... se ecm dice pressione rail.... ed iniezione correzione cos'è ?????

Ospite fracing_140
Inviato

x bart contattami in pm e ti daro' le info che vuoi..saluti