sa.remogua Inviato 25 Gennaio 2014 Inviato 25 Gennaio 2014 salve ragazzi.Arrivo subito al punto su questa macchina hanno tolto il motore che aveva con impianto siemens e hanno montato un motore con impianto bosch,cambiando tutti i sensori del suo motore a quello monto,lasciando solo il collettore del rail (rubato),il punto sta che non parte secondo me non arriva corrente al'inittori , secondo voi può essere la centralina danneggiata?ho può essere qualche sensore ho pulsante bòòòò.aiutatemi vi prego è gia una settimana ma non riesco e poi dimenticavo in diagnosi non da nessuno errore....grazie aspetto vostri preziosi consigli
enzopezzano Inviato 26 Gennaio 2014 Inviato 26 Gennaio 2014 Prova a ricodificare le chiavi e metti una batteria nuova.
sa.remogua Inviato 5 Febbraio 2014 Autore Inviato 5 Febbraio 2014 niente da fare,non và.adesso la corrente a l'iniettori ci sta solo che è fissa
enzopezzano Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 E una rogna bella grossa. Portala in Peugeot.
sa.remogua Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Inviato 7 Febbraio 2014 infatti tutti me lo dicono .le ho provate tutte.ultimo consiglio?
Messaggi raccomandati