paolino Inviato 25 Gennaio 2014 Inviato 25 Gennaio 2014 ciao a tutti.. devo connettere una ecu bosch me 1.5.5 opel agila 1.2 con carprog clone ma non mi è chiaro il collegamento illustrato nel manuale ad esempio il relè ? se qualcuno mi puo aiutare... grazie
T-Rex Inviato 25 Aprile 2015 Inviato 25 Aprile 2015 ciao a tutti.. devo connettere una ecu bosch me 1.5.5 opel agila 1.2 con carprog clone ma non mi è chiaro il collegamento illustrato nel manuale ad esempio il relè ? se qualcuno mi puo aiutare... grazie Ciao Paolino , sto cercando di leggere la stessa ECU ma non sono riuscito , te invece hai risolto ? se qualcuno legge il post e ha già letto questa ecu ci può dareun consiglio ? Grazie !
paolino Inviato 2 Maggio 2015 Autore Inviato 2 Maggio 2015 era un ecu guasta che era stata sostituita (andava in moto e teneva il minimo ma non accelerava) volevo leggerla ma non ci sono ruscito ,nel frattempo è partito il contatore del carprog e si è azzerato e non l'ho ancora ripristinato..(ho rotto l'eprom at88sc dissaldandola)
Messaggi raccomandati