Ospite freebike13 Inviato 25 Gennaio 2008 Inviato 25 Gennaio 2008 Ho comprato questo; http://cgi.ebay.it/KWP-2000-PLUS-ECU-FL ... dZViewItem cosa ne pensate??? funzionerà in un Alfa 156 1.9 jtd 115 cv del 2003 con centralina Edc 15???? Qualcuno di voi mi puoi aiutare a capire come caricare le mappe e modificarle???? mi serve un manuale da studiare per incominciare a capire come mappare le centraline, dove lo posso scaricare???? che software mi consigliate di usare per fare le mappature??? ringrazio anticipatamente tutti coloro che si rendono disponibili ad aiutarmi, ciao a tutti e grazie.
renegaded Inviato 25 Gennaio 2008 Inviato 25 Gennaio 2008 ciao, sicuramente la 156 la potrai fare, devi sperare che l'atrezzo ti funzioni bene, perche' girando nel forum ti accorgerai che diversi hanno preso brutte fregature. Comunque e' molto semplice da usare, identifichi la macchina leggi i numeri di hard e soft e ti scarichi la mappa originale. Per modificarla devi disporre di un adeguato software completo di cecksum e devi sapere bene cosa toccare. Non so le tue conoscenze e capacita', ma se non sai cosa toccare e meglio non tocare nulla, ti consiglio di farti fare la mappa da chi sa' dove mettere le mani. Ciao
SimoTsi Inviato 25 Gennaio 2008 Inviato 25 Gennaio 2008 ciao, sicuramente la 156 la potrai fare, devi sperare che l'atrezzo ti funzioni bene, perche' girando nel forum ti accorgerai che diversi hanno preso brutte fregature. Comunque e' molto semplice da usare, identifichi la macchina leggi i numeri di hard e soft e ti scarichi la mappa originale. Per modificarla devi disporre di un adeguato software completo di cecksum e devi sapere bene cosa toccare. Non so le tue conoscenze e capacita', ma se non sai cosa toccare e meglio non tocare nulla, ti consiglio di farti fare la mappa da chi sa' dove mettere le mani. Ciao Risposta esaustiva e completa! Quotone!!
Ospite Inviato 16 Dicembre 2008 Inviato 16 Dicembre 2008 Ciao, è questo il kit che hai comprato?come và? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... TQ:IT:1123
(ma-X)plod- Inviato 20 Marzo 2009 Inviato 20 Marzo 2009 E' quello che ho preso io (ma da un altro venditore) e va da dio.... però l'avrò usato una ventina di volte o giu di li....
Messaggi raccomandati