Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
il manuale è contenuto all'interno del software k-suite.[/quote

No io non ce l'ho. Sul cd d'installazione ci sono cartella driver e cartella installazione più una immagine con solo la foto di un cavo

Inviato

forse non sono stato chiaro,il manuale è contenuto nel programma k-suite per vederlo devi collegare il ktag avviare il software ksuite e selezionando il veicolo o il sistema ti mostrera il tipo di connesione da effettuare e la guida.

• 1 mese dopo...
Inviato

salve in merito alla questione chiedo una informazione ho scaricato la versione uffiale dal sito alientech ovviamente senza collegare interfaccia ho ninstallato il sw e poi nella sezione help ho scaricato tutti i doc in italiano.chiedo se copia la cartella help nella cartella del sw installato sul pc del mio ktag 1.89 clone ovviamente posso rovinare interfaccia? visto che i doc installati sono solo in lingua inglese?ovviamente la versione che ho scaricato e la 2.03.

saluti.

Inviato

gli help li puoi scaricare poi pero installi la versione del tuo k-tag che è la1.89  ed è fatto, quando colleghi il ktag ( SENZA ESSERE COLLEGATO AD INTERNET ) vedi la guida dei collegamenti.

• 4 settimane dopo...
Inviato

posso chiredere se il clone funziona bene? devo leggere una signum 3.0 cdti ed ha una isuzu denso renesas, e non so con quale interfaccia leggerla. Se qualcuno mi dare una diritta,magari in privato,per non andare off topic.

• 4 mesi dopo...
Inviato

Ho scaricato istallato la KSuite si avvia senza interfaccia collegata ma le uniche funzioni che posso cliccare sono Options e Utility il come mai ho solo io questo problema?

Inviato

io ho fatto così ho installato una vecchia versione (1.85) ho avviato ksuite quindi aggiornato i file help (che in questa versione ancora si aggiornano) poi ho installato la versione 2.06 e ho copiato la cartella help dalla versione 1.85 alla versione 2.06 (ovviamente prima di installare 2.06 avevo salvato la cartella help in un altra posizione)

Inviato

Ma allora chi riesce a scaricare con ultima versione come fa? non sta dicendo il vero!! cmq non sarebbe più semplice condividere questi benedetti help in italiano? chi è riuscito a scaricarli? 

Inviato

Genesis, in passato si riusciva  quindi quanto hanno scritto è corretto, ora non è piu' possibile in quanto hanno preso provvedimenti contro i cloni, comunque nella versione 2.06 che danno insieme ai cloni c'è gia' la cartella Help con le istruzioni, non in italiano, ma quello che serve sono le immagini quindi usa quelle tranquillamente intanto sono molto intuitive. ;-)

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao Raga , devo leggere una centralina Marelli MJ8F3 HW 101 , utilizzo K Tag ma non mi funziona il tasto help per la descrizione dei collegamenti , mi passate queste info , Grazie

• 6 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Chiedo scusa ragazzi, ma la procedura corretta è copiare tutto il contenuto della parte 2 degli help ed incollati nella cartella parte 1 giusto ??

• 1 mese dopo...
Ospite mancinofranco
Inviato (modificato)

grazie sisco sei un grande

Modificato da mancinofranco
Ospite mancinofranco
Inviato

sisco mi metti su mega anche la parte2? grazie

Inviato
1 ora fa, mancinofranco ha scritto:

sisco mi metti su mega anche la parte2? grazie

quella postata su mega è completa (1 solo file rar) con gli help che avevo

Ospite mancinofranco
Inviato

grazie tutto ok gia inseriti

• 1 mese dopo...
Ospite fabiuz78
Inviato

Una domanda, ma voi i file degli help li buttate sciolti in c:\Ksuite\help
o mantenete le cartelle come in questo archivio sopra con sottcartelle Kess-v2 Ktag etc...

• 2 settimane dopo...
  • Ospite ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...