blasco_13 Inviato 26 Gennaio 2014 Inviato 26 Gennaio 2014 Ciao ragazzi ho fatto la mia prima mappa utilizzando un file caricato qui sul forum.. (per il momento non ho lo strumento per leggere la mappa originale della mia auto) Per la prima mappa mod volevo solo eliminare l'egr e per fare ciò ho dapprima usato Volta e poi ho usato ecm titanium per vedere come era stata modificata la mappa.. La curva è stata modificata, ma volevo chiedere se dovevo apportare anche delle modifiche nella mappa: quantità gas reintrodotti e percentuale apertura valvola... a tutti, vi allego le mappe ori e mod.. grazie mille.. bravo_1900_mj_16v_150cv.oriegroff.mod
blasco_13 Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Inviato 27 Gennaio 2014 Salve ragazzi ho fatto un upgrade a quella mappa, che ve ne pare?? Mia mod fiat bravo step 1.zip
pierotuning Inviato 20 Febbraio 2015 Inviato 20 Febbraio 2015 ciao ha giorni ne dovrei fare una io e una fiat bravo 1.9 150cv ma o notato il mio ktag clone 2.06 non lo fa in bdm ma solo in seriale con il kess v2 clone e vorrei sapere perché non posso farla in ktag questa e prima volta che faccio un bravo
michy29 Inviato 21 Febbraio 2015 Inviato 21 Febbraio 2015 ciao per me basta che invece di usare la versione 2.06 installi la 1.89 perchè la tua che è installa non ha il firmware della 2.06 ma solo software e non lavora bene. Cerca una vecchia 1.89 e vedrai che la fai tranquillamente.
pierotuning Inviato 21 Febbraio 2015 Inviato 21 Febbraio 2015 perché io ne vorrei clonare una centralina con il ktag clone della fiat bravo 1.9 150cv
Messaggi raccomandati