pinguinocellole Inviato 26 Gennaio 2008 Inviato 26 Gennaio 2008 Qualcuno puo postarmi il file ori per la mia audi ,ho letto la centralina con il galletto 1250 e risulta gia' rimappata P.S. se modifico con ecm2001 il file letto sulla mia centralina che non e' l'originale e poi lo riscrivo sulla centralina la macchina partira' o avro' problemi? grazie per l'eventuale aiutino ma sono alle prime armi...
Ospite devilrex Inviato 26 Gennaio 2008 Inviato 26 Gennaio 2008 Forse ho un 1.8t della TT. puo andare bene?
Mr.Flash Inviato 26 Gennaio 2008 Inviato 26 Gennaio 2008 pinguino.. comincia a postare il file che hai letto ... la merce di scambio è sempre ben gradita !!!!!!! per la questione che poni.. se il programma è a posto e la famiglia cks è a posto.. non avrai problemi.
pinguinocellole Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Inviato 26 Gennaio 2008 ok in serata provvedo a postare il file che ho letto
pinguinocellole Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Inviato 26 Gennaio 2008 Cita Forse ho un 1.8t della TT. puo andare bene? postalo magari e' uguale a quello che sto cercando
Ospite devilrex Inviato 26 Gennaio 2008 Inviato 26 Gennaio 2008 questo è della TTAUDI.TT.ori 18Tcen.rar
pinguinocellole Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Inviato 26 Gennaio 2008 Allora ho provato a modificare il file letto e ci sono riuscito l'ho ricaricato sulla ecu e l'auto va in moto normalmente quindi credo di aver fatto tutto bene e devo dire che va molto meglio di come andava prima.La mia audi A4 1.8T 150CV aveva due difetti il primo che all'andatura di 130\140 km orari non riusciva a tenere la velocita' senza piccoli strappetti o accelerazioni al solo sfioramento dell'acceleratore ed il secondo che praticamente in fase di sorpasso con acceleratore a pieno carico e con qualsiasi marcia l'auto andava benino ma non sentivo la spinta di 170cv +\- non appena rilasciavo l'acceleratore esattamente verso meta' acceleratore l'auto accelerava come se il turbo entrasse in funziona in quel momento.Ora l'auto va molto meglio ma vorrei che qualcuno di voi analizzasse i due file e mi dia qualche consiglio su come fare meglio ed ottenere il massimo dalla mia auto scusate la lunghezza del messaggio ma mi sto veramente appassionando al mondo del chiptuning Grazie a tutti per l'eventuale aiutoAudiA4-868_990.rar
roby.racing2005 Inviato 27 Gennaio 2008 Inviato 27 Gennaio 2008 eccoti il file !!!!!!!!!!!!!! 868-990-7104.rar
pinguinocellole Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Inviato 27 Gennaio 2008 Grazie mille roby se puoi guardati il file che ho modificato e dimmi cosa ne pensi accetto tutto nel bene e nel male!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bobracing Inviato 27 Gennaio 2008 Inviato 27 Gennaio 2008 pinguinocellole ha scritto: Allora ho provato a modificare il file letto e ci sono riuscito l'ho ricaricato sulla ecu e l'auto va in moto normalmente quindi credo di aver fatto tutto bene e devo dire che va molto meglio di come andava prima.La mia audi A4 1.8T 150CV aveva due difetti il primo che all'andatura di 130\140 km orari non riusciva a tenere la velocita' senza piccoli strappetti o accelerazioni al solo sfioramento dell'acceleratore ed il secondo che praticamente in fase di sorpasso con acceleratore a pieno carico e con qualsiasi marcia l'auto andava benino ma non sentivo la spinta di 170cv +\- non appena rilasciavo l'acceleratore esattamente verso meta' acceleratore l'auto accelerava come se il turbo entrasse in funziona in quel momento.Ora l'auto va molto meglio ma vorrei che qualcuno di voi analizzasse i due file e mi dia qualche consiglio su come fare meglio ed ottenere il massimo dalla mia auto scusate la lunghezza del messaggio ma mi sto veramente appassionando al mondo del chiptuning Grazie a tutti per l'eventuale aiuto ancora un po che gli dai benzina ti esce dallo scarico, e poi il limitatore di giri a 7500 a che ti serve ? mi sa che va di piu con l'originale
pinguinocellole Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Inviato 27 Gennaio 2008 .... Cita ancora un po che gli dai benzina ti esce dallo scarico, e poi il limitatore di giri a 7500 a che ti serve ? mi sa che va di piu con l'originale Grazie bob per aver controllato il file ma secondo te' al massimo quanti punti di benzina dovrei dare in piu' e la pressione turbo che ti pare? Grazie per l'aiuto vorrei riuscire a capire di piu'........[
Messaggi raccomandati