Matty23p Inviato 28 Gennaio 2014 Inviato 28 Gennaio 2014 Ciao a tutti, io vorrei sapere x fare degli incrementi da dove posso iniziare? voi che logica seguite?? Grazie a tutti.
Ospite FSAE2013 Inviato 28 Gennaio 2014 Inviato 28 Gennaio 2014 Ciao a tutti, io vorrei sapere x fare degli incrementi da dove posso iniziare? voi che logica seguite?? Grazie a tutti. prima di iniziare è di fondamentale importanza sapere le unità di misura dei vari parametri presenti in mappa
Matty23p Inviato 29 Gennaio 2014 Autore Inviato 29 Gennaio 2014 si con quelle con quelle non me la cavo male non sono riuscito a capire hub ke cosa vuol dire? Grazie
ducati Inviato 21 Febbraio 2014 Inviato 21 Febbraio 2014 Come capisco che valori sono e la loro unità di misura?
Ospite turbobit Inviato 22 Febbraio 2014 Inviato 22 Febbraio 2014 prendi in considerazione per cominciare il rail e il turbo, sono le mappe più semplici da capire. esempio turbo vedi in tabellare 2500 significa che il valore è 1.5 rail vedi in tabellare 1300 e quà non ci sta bisogno di fare conversioni o sottrazioni. per gli incrementi o ti fai fare una mappa e te la studi oppure ti serve una macchina da cavia. altra opzione sarebbe anche leggere nel forum che ci sta di tutto
ducati Inviato 22 Febbraio 2014 Inviato 22 Febbraio 2014 Ok ma queste mappe su ecm come si chiamano , esempio tali sarebbe iniezione parzializzara ? E poi nel parzializzato que i valori cosa sono , esempio 2345 cos'è ?
Messaggi raccomandati