chiptuning.cro Inviato 28 Gennaio 2014 Inviato 28 Gennaio 2014 Ho letto una Mercedes DCM 3.5 con CMD ORI via OBD, pero' ho sentito dire "in giro", che' dopo averla letta, non bisogna dargli piu contatto o accendere la macchina, perche dopo con il MOD scrito potrei avere problemi. Ma e vero o e' una bufala ? Grazie in anticipo ! Saluti!
Ospite sonik1972 Inviato 29 Gennaio 2014 Inviato 29 Gennaio 2014 Mi sembra una bufala, pero' attendo pareri piu' autorevoli in merito
infineon Inviato 30 Gennaio 2014 Inviato 30 Gennaio 2014 Io ho rimappato un paio di GLK 2200 senza problemi, hanno il classico difetto che vanno in recovery per eccesso di coppia. Per il resto nessun problema. 1
gaelburlot Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 Salve, questo è sbagliato, io lavoro con CMD e non ho mai avuto questo tipo di problema 1
chiptuning.cro Inviato 1 Febbraio 2014 Autore Inviato 1 Febbraio 2014 Io ho rimappato un paio di GLK 2200 senza problemi, hanno il classico difetto che vanno in recovery per eccesso di coppia. Per il resto nessun problema. Salve, questo è sbagliato, io lavoro con CMD e non ho mai avuto questo tipo di problema www.luxrepair.com Grazie a tutti, tutto fatto ed e tutto ok ! Il thread per me si pou' anche' chiudere... Saluti!
enzopezzano Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 hai già due punti di avvertimento. alla prossima pubblicazione di link non autorizzati sarai bannato.
Messaggi raccomandati