roby71 Inviato 29 Gennaio 2014 Inviato 29 Gennaio 2014 Salve ragazzi, qualcuno potrebbe aiutarmi a capire se il DEFAP e' corretto, o se mi imbattero' nel non funzionamento del Cruise controlcome succede a molti? aspetto vostre preziose info Grazie, Saluti
FidodidoTuning Inviato 29 Gennaio 2014 Inviato 29 Gennaio 2014 non hai allegato nulla se hai usato ecusafe on volta non funzionano Swiftech nemmeno tranne che hanno risolto di recente
enzopezzano Inviato 29 Gennaio 2014 Inviato 29 Gennaio 2014 E il file ori e mod dove sono? Mi raccomando conservali, ancora li perdi!!!
Ospite sonik1972 Inviato 29 Gennaio 2014 Inviato 29 Gennaio 2014 Attualmente non ci sono software che possano escludere il dpf senza andare a toccare il cruise control, solo se si interviene manualmente e possibile che continui a funzionare
roby71 Inviato 29 Gennaio 2014 Autore Inviato 29 Gennaio 2014 scusatemi...... non avevo notato che l'allegato non c'era.... honda.zip
ecutuningpro Inviato 29 Gennaio 2014 Inviato 29 Gennaio 2014 Attualmente non ci sono software che possano escludere il dpf senza andare a toccare il cruise control, solo se si interviene manualmente e possibile che continui a funzionare quoto pienamente.
baraldino Inviato 29 Gennaio 2014 Inviato 29 Gennaio 2014 Io ne ho viste 2 di mod con Cruise funzionante su queste centraline fatte in manuale e praticamente impossibili da replicare su sw diverso, a mio parere
franz727272 Inviato 2 Febbraio 2014 Inviato 2 Febbraio 2014 Swiftech nemmeno tranne che hanno risolto di recente Swiftech non ha risolto un bel niente nemmeno con gli ultimi agg. su questo sw. (anche se dichiarano che hanno risolto) Si fà solo manualmente.
franz727272 Inviato 2 Febbraio 2014 Inviato 2 Febbraio 2014 scusatemi...... non avevo notato che l'allegato non c'era.... Prova a ripristinare i DTC azzerati e vedi che errori hai.
Messaggi raccomandati