Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti 

ho questa vettura  che con diagnosi mi dava centralina bloccata auto partiva ma si spegneva subito

ho letto la centralina( EDC 15P+ FLASH 29F400BT )con Gallo  tutto ok ho eseguito con car.sw  rimozione immo scritto centralina ma devo avere fatto qualche errore nn riesco piu a entrare in centralina e se provo a riscrivere  ori mi da sand wake ecu

come posso fare x recuperarla ??

grazie

Inviato

A banco lo poi legge siguro con gallo o mpps o fatto una edc15 p  ieri ma per immo off devi leggere eeprom 24c04 no lo poi fare dalla flash

Inviato

ok,io leggo eeprom con vag dash 5.29  poi faccio mod con meucci e lo riscrivo da obd (10 minuti di lavoro).

Se non poi fare con galletto devi dissaldare e scrivi ori con programmatore

Inviato

mi sa che avete ragione infatti car.sw mi aveva avvisato che dovevo correggere chk

ma la fretta e la poca dimestichezza mi sono da poco affacciato a questo mondo 

va bene nn me la prendo x imparare bisogna anche sbagliare

grazie a tutti

Inviato

Ciao Simo

ok grazie

ho cli che incalza

in allegato trovi file delle due ecu ori e demolitore 

poi con calma mi piacerebbe capirci qualcosa e imparare su come si fa x la prossima che capita

dimmi se errore era chk su ecu ori che ho modificato con carsw

A2.rar

Inviato

mah 

nn mi capisco + ma allora immo  carsw cosa fa??

le istruzioni dicono cosi : Leggere il file contenuto nella 29F400T. Su alcuni modelli la soluzione non è valida ma il programma vi avviserà.

ho elaborato flash 29F400T  a confermato "procedura  eseguita correggere chk"   il problema doveva essere la mancata  correzione chk x quello ho recuperato

una centralina dal demolitore ?? 

Inviato

Ciao Sumi grazie mille

tutto ok perfetto e partita 

ma allora funziona con carsw .... su flash 

adesso devo imparare bene come si fa chk 

Inviato

sembra di si ,io no lo faccio cosi...Se voi salvare anche altra ecu  che ai bloccato prova a scrivere il file anche su quella.Guarda la foto e semplice 

post-9962-0-58461900-1391537506_thumb.jp

Inviato

thank'you sumi1

adesso però 

mi devo attrezzare x fare anche 20c04

perche  facendo solo flash con carsw  restano spia candelette ,immo lampeggianti e nn si accende + spia motore

in diagnosi si va e resta errore centralina bloccata temporaneo