chiptuning.cro Inviato 29 Gennaio 2014 Inviato 29 Gennaio 2014 Qualcuno e' in grado di correggere il checksum su Delta HF turbo 8V o Delta HF Integrale 16V ? Eprom e' 27C128DIL. Grazie in anticipo per le risposte !
chiptuning.cro Inviato 29 Gennaio 2014 Autore Inviato 29 Gennaio 2014 Qualcuno e' in grado di correggere il checksum su Delta HF turbo 8V o Delta HF Integrale 16V ? Eprom e' 27C128DIL. Grazie in anticipo per le risposte ! upps! ho sbagliato, dovevo postare su files benzina... scusate...
Ospite Inviato 30 Gennaio 2014 Inviato 30 Gennaio 2014 se ricordo bene, non avevano bisogno di correzione. Posta un ori.
chiptuning.cro Inviato 30 Gennaio 2014 Autore Inviato 30 Gennaio 2014 eccolo... 8V-WH4E.03-080-F6.BIN.zip
chiptuning.cro Inviato 30 Gennaio 2014 Autore Inviato 30 Gennaio 2014 non correggerlo Questo e' un ori ed e' a posto, ma ho sentito in giro che' non serve fare il checksum perche' lo fa il programatore eprom... Provo e poi vedo... Grazie lo stesso! Saluti!
Ospite Inviato 30 Gennaio 2014 Inviato 30 Gennaio 2014 Lo so che è originale, modifica e carica, al massimo resta la spia accesa per qualche secondo e poi si spegne. Se succede vediamo di correggerlo. Il programmatore non corregge il cksum.
chiptuning.cro Inviato 31 Gennaio 2014 Autore Inviato 31 Gennaio 2014 Lo so che è originale, modifica e carica, al massimo resta la spia accesa per qualche secondo e poi si spegne. Se succede vediamo di correggerlo. Il programmatore non corregge il cksum. Grazie JoyHF ! Questo sarebbe il file da correggere, pero' non ho nemeno l'ori di questo, e non e' quello postato sora, quello e' di un'altra Lancia. Grazie in anticipo!LANCIA_2.0_8V.zip
chiptuning.cro Inviato 1 Febbraio 2014 Autore Inviato 1 Febbraio 2014 Alora il file e' stato caricato senza checksum ed e' tutto OK... La car parte ed e' a posto ! Grazie JoyHF del tuo contributo! Saluti!
Messaggi raccomandati