neoblack Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 Salve volevo chiedere se qualcuno ha rimappato la Golf 6 110cv con il Galletto 2 v50? Volevo chiudere egr, eliminare fap, filtro aria sportivo è una bella rimappatura.....qualcuno sa se è possibile disattivare l'attuatore delle farfalle di turbolenze del collettore d'aspirazione?
mikigor Inviato 6 Febbraio 2014 Inviato 6 Febbraio 2014 ti consiglio di eliminarle sul collettore e lasciare il motorino staccato.
neoblack Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Inviato 6 Febbraio 2014 Il fatto è che staccandoil motorino mi accende subito la spia guasti.....perche come giri il quadro fa un adattamento
147blackm Inviato 7 Febbraio 2014 Inviato 7 Febbraio 2014 Lascia attaccato il connettore al motorino, scollega l'attuatore dal motorino alle swirl
pietro-orlando Inviato 7 Febbraio 2014 Inviato 7 Febbraio 2014 salve ragazzi non so se il post e giusto io ho il kess v2 clone vorrei leggere la centralina del mio q3 2012 ma non so da dove cominciare aiutooooo
mikigor Inviato 8 Febbraio 2014 Inviato 8 Febbraio 2014 Ovviamente intendevo di lasciare staccato la leva che comanda le swirl non il connettore del motorino
Gabriele Pop-off Conte Inviato 18 Aprile 2014 Inviato 18 Aprile 2014 se non vuoi avere problemi devi chiuderla direttamente con il vag.com perchè e elettrinica e non si può chiudere mualmente. solo se rimappi
147q2 Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 Salve volevo chiedere se qualcuno ha rimappato la Golf 6 110cv con il Galletto 2 v50? Volevo chiudere egr, eliminare fap, filtro aria sportivo è una bella rimappatura.....qualcuno sa se è possibile disattivare l'attuatore delle farfalle di turbolenze del collettore d'aspirazione? questa bisogna farla in boot tricore
neoblack Inviato 19 Aprile 2014 Autore Inviato 19 Aprile 2014 Una volta letta la flasch quindi si riesce a disattivare?
Infinity Performance Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 Dopo aver letto il file certo che si può fare
neoblack Inviato 19 Aprile 2014 Autore Inviato 19 Aprile 2014 Capito nel caso ti va di darmi una mano? cosa mi occorre?
Infinity Performance Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 Inizia a leggere il file dalla ecu con il galletto e poi gli facciamo la mod per escludere la valvola
Gabriele Pop-off Conte Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 Amici ma con il galetto si possono fare danni?
Infinity Performance Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 Se il galletto è di ottima qualitá non ne fai danni se è prima del secondo semestre 2009 e non è stato fatto nessun aggiornamento la fai anche in seriale
Gabriele Pop-off Conte Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 mi da sulla centralina che e stata portata una modifica? quindi vorrà dire che e antituning?
vespaincant Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 da possessore di golf 6 ti posso dare una dritta. io ho rimappato, messo lo scarico diretto, eliminato dpf, egr e farfalle sul collettore. ho iniziato smontando tutto il gruppo dell'aspirazione (collettore, egr e softoff). ho pulito tutto quanto, ho tolto il motorino delle farfalle,nel collettore ho tolto proprio tutte le farfalle compresa l'asticella e i vari comandi, ho tolto tutta l'egr rimpiazzandola con il kit darkside (cè anche il buco per mettere il manometro del turbo se lo vuoi). la softoff serve per non far vibrare l'auto quando la spegni, quindi va pulita e lasciata. rimonti tutto e poi si passa alla centralina. grazie ad un utente del forum mi ha tolto gli errori in centralina che mi dava perche non trovava l'elettronica dell'egr e del motorino delle farfalle, poi con ecusafe ho tolto il dpf lasciando il catalizzatore. la macchina va molto meglio, velocità massima 230km/h . la 110 cavalli è uguale al 140 cavalli, ha solamente la frizione piu piccola e depotenziata elettronicamente. gli iniettori sono gli stessi quindi puoi rimapparla come se fosse un 140 normale, arrivando a 160 cavalli sicuri. attenzione alla frizione non so quanti nm di coppia regge, io sono arrivato a 420nm e non slitta. la centralina è una edc17cp14 e va aperta , saldato il filo di boot e rimappata. io ho il galletto v53 e la fa tranquillamente. per altro tieniti libero di contattarmi tranquillamente, anche per messaggio privato. 1
vespaincant Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 se puo servire la mia è luglio 2009 ed è antituning, ossia bisogna per forza aprirla e saldare il filo di boot. se è stata prodotta prima si fa tranquillamente da seriale (come esattamente dice ibiza 08) grazie a tutti per l'aiuto del forum , se posso aiutare altre persone ben venga buona pasquetta
Gabriele Pop-off Conte Inviato 21 Aprile 2014 Inviato 21 Aprile 2014 grazie amico buona pasquetta anche a te la mia e aprile 2009 e tramite vag.com mi riporta chè e stata apportata una modifica secondo voi mappando fino a quanti cavalli si può arrivare? calcolando che la mia e la 110 cv?
Gabriele Pop-off Conte Inviato 21 Aprile 2014 Inviato 21 Aprile 2014 Amico visto che devo rifare la frizione xk si e sballato il volano e possibile montare una frizione più grande?Amico visto che devo rifare la frizione xk si e sballato il volano e possibile montare una frizione più grande?
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