elettro2 Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 Salve come da titolo vorrei una mano ad effettuare una scodifica totale su una centralina Delphi trw ddcr montata su una renault kangoo 1.5 dci 80 cv. allego il file letto dalla 25080 . grazie in anticipo 25080 renault kangoo ori.rar
raziel77 Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 mi risulta che puoi fare la parziale e che tu stesso postasti qualcosa a riguardo tempo fa
elettro2 Inviato 2 Febbraio 2014 Autore Inviato 2 Febbraio 2014 Si su questa ecu si fa la parziale .. Però a me serve totale nessuno può suggerirmi qualcos'altro in merito? Grazie
massimilianosardo Inviato 2 Febbraio 2014 Inviato 2 Febbraio 2014 ciao,che problemi hai su questa car, se non funziona l'immobilizer di solito sono le chiavi si rompono facilmente, basta ricostruire i chip all'interno,io ne ho fatti un paio di queste car senza piu avere problemi. 1
elettro2 Inviato 2 Febbraio 2014 Autore Inviato 2 Febbraio 2014 Ciao il cliente ha perso le chiavi ecco perché vorrei fare immo off . Qualcuno ha mai provato con emulatore su questa centralina?? Cmq ho fatto un giro in rete e ho visto che il Meucci decoding la fa totale ... Se qualcuno di voi lo possiede questo sw vorrei provare pagando ovviamente grazie.
simo84 Inviato 3 Febbraio 2014 Inviato 3 Febbraio 2014 scordati la totale su ecu trw ddcr si puo fare la totale solo su DCM1.2 che sono semile all'esterno
simo84 Inviato 3 Febbraio 2014 Inviato 3 Febbraio 2014 la soluzione su queste ecu e trovare qualcun con zedboll o tmpro e fare il trasponder
Messaggi raccomandati