Dangoteam Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 Salve ragazzi, vi posto la lettura parziale fatta con mpps (1 mega) file già modificato da un meccanico bmw, su ecm titanium è giusto caricare come ori quello della serie 1? (file che vi allego) Comparando i file ho notato degli incrementi negativi su limitatore di pressione e overbost , pressione rail aumentata a mezzi carichi e in alcune parti in negativo. Gli devo togliere egr e fap ma secondo me andrebbe rivista anche la mappa, voi cosa ne pensate? P.S. Ecm mi chiede di allineare i file date le diverse dimensioni, una volta salvato il file devo tagliarlo giusto?.....Poi x scriverlo cosa mi consigliate? vado sempre con mpps oppure mi affido a qualcos'altro? grazie in anticipo BMW.rar
Tlwl Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 Da quel che leggo in giro per svariati post eviterei di usare un mpps su una edc16c35
TonyTuner Inviato 2 Febbraio 2014 Inviato 2 Febbraio 2014 Da quel che leggo in giro per svariati post eviterei di usare un mpps su una edc16c35 Appunto!!!
eobdexpression Inviato 2 Febbraio 2014 Inviato 2 Febbraio 2014 Utilizza gallo v2 e vai tranquillo mpps al 100% quasi le blocca
147q2 Inviato 2 Febbraio 2014 Inviato 2 Febbraio 2014 utilizza un gallov2 naturalmente di qualità e la tensione della batteria tienila sopra i 13 e vai tranq
Gianniglf Inviato 2 Febbraio 2014 Inviato 2 Febbraio 2014 Edc 16 c35 dovresti avere un file da 2 mb. Edc 16 c35 dovresti avere un file da 2 mb.
Dangoteam Inviato 2 Febbraio 2014 Autore Inviato 2 Febbraio 2014 Il gallo nn ce l'ho.... Mi sono messo a cercarlo e di v2 ce ne so svariati e con differenti versione di firmware vanno dal v49 al v51, 52.... Voi che lo avete quale mi consigliate??? Con bdm riesco a scriverla?
reas57 Inviato 2 Febbraio 2014 Inviato 2 Febbraio 2014 certo che riesci in bdm, ma con che cosa? lascia perdere l'mpps
Ospite turbobit Inviato 3 Febbraio 2014 Inviato 3 Febbraio 2014 Salve ragazzi, vi posto la lettura parziale fatta con mpps (1 mega) file già modificato da un meccanico bmw, su ecm titanium è giusto caricare come ori quello della serie 1? (file che vi allego) Comparando i file ho notato degli incrementi negativi su limitatore di pressione e overbost , pressione rail aumentata a mezzi carichi e in alcune parti in negativo. Gli devo togliere egr e fap ma secondo me andrebbe rivista anche la mappa, voi cosa ne pensate? P.S. Ecm mi chiede di allineare i file date le diverse dimensioni, una volta salvato il file devo tagliarlo giusto?.....Poi x scriverlo cosa mi consigliate? vado sempre con mpps oppure mi affido a qualcos'altro? grazie in anticipo ho dato uno sguardo alla mappa, hai fatto un po' di caos, perchè hai modificato la fase iniezione? hai visto tutte le affini del turbo? perchè in alcuni punti overboost è stato decrementato? pressione rail hai visto le affini? prova a rifare la mappa con calma e con più criterio magari partendo da 1500 giri
147q2 Inviato 3 Febbraio 2014 Inviato 3 Febbraio 2014 con il bdm 100 dovresti farla se non ricordo male
Dangoteam Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Inviato 3 Febbraio 2014 Grazie ragazzi.... X turbobit- La mappa l'ho trovata gia' cosi sulla makkina, nn e' lavoro mio ma di un'officina bmw, a ma ha hiesto di chiudergli l'egr e fap.... Anche io ho visto che ci sono cose da rivedere, ora glielo dico se vuole ritoccarle, secondo lui l'auto va bene ma secondo me potrebbe essere meglio...
Ospite turbobit Inviato 3 Febbraio 2014 Inviato 3 Febbraio 2014 Grazie ragazzi.... X turbobit- La mappa l'ho trovata gia' cosi sulla makkina, nn e' lavoro mio ma di un'officina bmw, a ma ha hiesto di chiudergli l'egr e fap.... Anche io ho visto che ci sono cose da rivedere, ora glielo dico se vuole ritoccarle, secondo lui l'auto va bene ma secondo me potrebbe essere meglio... Una mappa del genere io non la caricherei mai, non voglio screditare il lavoro di nessuno
Dangoteam Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Inviato 3 Febbraio 2014 Una mappa del genere io non la caricherei mai, non voglio screditare il lavoro di nessuno X modificarla ho bisogno di studiarmi un po' questo tipo di centralina che ha delle mappe affini che non conosco a cosa corrispondono, mi metto alla ricerca di nozioni qui sul forum e vedo di modificarla in base alle mie possibilità, vi postero' il file e se qualcuno mi da la sua opinione è ben accetto....Grazie!
Dangoteam Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Inviato 3 Febbraio 2014 Ho apportato alcune correzioni alla mappa....poi procedero' x l'esclusione egr e fap, cosa mi consigliate x questa auto, volta o ecusafe?.... dovrebbe essere meglio di quella che si stava prima che ne dite?... LORIBMW_1037389882_mod_STEP1.rar
Messaggi raccomandati