friggio Inviato 2 Febbraio 2014 Inviato 2 Febbraio 2014 Un saluto a tutto il forum. Mi chiamo Elia, sono un Ing. Informatico di Modena che si vuole avvicinare al mondo delle modifiche software per auto. Spero di trovarmi bene e di imparare tante cose, ma non solo sperando anche di poter essere utile al forum stesso.
Team Elettronica Inviato 2 Febbraio 2014 Inviato 2 Febbraio 2014 Ciao, qui troverai gente competente che ti accompagnara' in questo splendido mondo!!!! ops accompagnerà!!!!
friggio Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Inviato 3 Febbraio 2014 Ho navigato un pò il forum dove ci sono tantissime informazioni utili. Mi è sorta una domanda però: come scelgo sw + hw per iniziare in questo mondo? Ce ne sono tanti e non riesco a capire le differenze.
elio70 Inviato 3 Febbraio 2014 Inviato 3 Febbraio 2014 La scelta di sw +hw dipende sopratutto da cosa vuoi fare e su quali Ecu intendi lavorare.
friggio Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Inviato 3 Febbraio 2014 Sono un maschio...Cosa intendi per quali ecu? Non esiste una strumentazione che abbia dentro tutti i protocolli necessari per lavorare sulle macchine che girano oggi?
Messaggi raccomandati