Vai al contenuto

Alfa 147 16v jtd + Seriale Edc16 v1236

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao sono nuovo ho aquistato un cavo edc 16 x rimappare la mia alfa 147 jtd 16 v anno 2005 ma non comunica con la centrallina vorei qualche consiglio.....grazie anticipatamente

• 2 settimane dopo...
Ospite car-service
Inviato

Ciao sono nuovo ho aquistato un cavo edc 16 x rimappare la mia alfa 147 jtd 16 v anno 2005 ma non comunica con la centrallina vorei qualche consiglio.....grazie anticipatamente

Mio stesso problema ma la mia e' un 140cv 103kw del 2003 cn su edc16 nulla da fare mi dice che manca l'alimentazione al seriale......bo

Qualcuno ci aiuti.....

Inviato

Ragazzi leggetev sulla centralina... Se non è edc16c8 oppure c3 non la potete fare!!! Non è ke il cavo non funziona,vi manca il programma adatto!! Che versione di software avete??

Ospite car-service
Inviato

Ciao io ho la v1236...

Inviato

Ciao a tutti io ho la ver. 1236 se qualcuno ha una ver. 1255, se la può postare o pure ci possiamo mettere d'accordo con persone kè interessato x il soft di comprarlo al sito cmd........

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
Inviato
todos, perchè hai chiamato il 3nd "X ecutuning" ????? :):wink:8):evil::evil:
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
Inviato
todos, adesso ho corretto io il nome del trend in "Alfa 147 16v Jtd + Seriale Edc16 v1236", prima si chiamava "X ecutuning"....
  • 8 mesi dopo...
Inviato

ciao, ma avete portato la data del pc indietro?con alfa 147 funziona perfettamente sia con 1236 1251, per il 1255 non si puo' aggiornare bisogna cambiare interfaccia