actros Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 ciao volevo un aiutino se qualcuno mi puo consigliare quale programma usare x rimappare map 3d o ecm2001 quale dei 2 sia piu completo.vi chiedo e possibile che la grande punto 70cv abbia solo 4 mappe?
Dangoteam Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 Ecm titanium è quello in generale piu' utilizzato e piu' facile da usare....poi ci sono come dici tu map 3d, winols, race, ecc...le mappe che vedi sono quelle dei driver del programma, poi ci sono altre fuori driver in modalità 2d..... ciao e buon lavoro....
actros Inviato 5 Febbraio 2014 Autore Inviato 5 Febbraio 2014 grazie mille x la risposta,ma come si fa a capiere quali sono sti limitatore fuori driver bisogna conoscere gli indirizzi x ogni tipo di ecu visto che di solito io faccio solo quelli dei driver.
enzopezzano Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 Ti sei risposto da solo. Conoscenza degli indirizzi e saper riconoscere le curve.
Dangoteam Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 Fuori driver se nn si conosce e' meglio nn toccare, per quanto mi riguarda fin'ora io ho imparato ben poco, sto cercando di documentarmi il piu' possibile ma credo che a differenza del tabellare o il 3d, se nn ti aiuta qualcuno a riconoscere bene le varie curve e gli indirizzi giusti non credo che ci si riesca da soli.... Dato che siamo in argomento volevo chiderere ad enzo se le curve sono le stesse per tutti i tipi di ecu oppure variano in base ai modelli, nel senso: edc 15xxxx stesse curve di edc 16xxxx, edc 17xxxx, oppure : edc 15xxx stesse curve tutte le varianti ma diverse da edc 16 e 17
actros Inviato 5 Febbraio 2014 Autore Inviato 5 Febbraio 2014 x caso sai se con map 3d si possono confrontare 2 mappe e confrontarle nello stesso tempo giusto x capirci qualcosa su questi indirizzi grazie
Dangoteam Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 map 3d non lo conosco pero' posso dirti che ecm lo fa
Messaggi raccomandati