Ospite 123ale Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 ciao ragazzi, io vorrei scaricare il file della centralina della subaru impreza sti del 2001 quella da 265cv, e monta centralina denso.... con che programmatore riuscirei a .leggerla e in un futuro a scrivere il file mod? grazie mille in anticipo
Ospite 123ale Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 io però cerco qualcosa di clone, ilkess v2 clone esisteste e le fà? ho provao a guardare il piasini ma questo modello da 265cv non la fà.....
FidodidoTuning Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 il kess clone la fa da obd subaru sti wrx 265cv
Ospite 123ale Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 grazie per l'aiuto fidodido, ma per kess indenti quello che c'è nel negozio in vendita oppure il kess v2 clone? sempre se esiste già clone
Gianluk69 Inviato 22 Gennaio 2015 Inviato 22 Gennaio 2015 ciao ragazzi, io vorrei scaricare il file della centralina della subaru impreza sti del 2001 quella da 265cv, e monta centralina denso.... con che programmatore riuscirei a .leggerla e in un futuro a scrivere il file mod? grazie mille in anticipo CIao Sei poi riuscito a leggere la mappa con il kess clone?
Michael Inviato 22 Gennaio 2015 Inviato 22 Gennaio 2015 io le faccio con News Genius. Non mi fiderei a scriverla con un clone. Se la blocchi come la recuperi? Non è mica una EDC15 Fiat...
Messaggi raccomandati