friggio Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 Ciao a tutti, ho guardato il negozio online e ho visto che ci sono tantissimi prodotti tutti belli. Mi sono orientato sul galletto2 v50, ho letto che va bene per tutte le auto fino al 2012. Come prima macchina vorrei provare sulla mia polo 1.4 TDI 9N3, eventualmente per chiudere egr e dare un occhiata alla mappatura. Andrebbe bene questo hw per ciò che voglio fare? Come sw invece farei ecm titanium più, se ho letto bene, volta per egr e fap in generale. Aspetto vostri consigli.
enzopezzano Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 Bene per gallo 2 anche volta può essere utile ma non su tutte le famiglie di Ecu.
friggio Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Inviato 4 Febbraio 2014 egr e fap si disattivano solo con il volta? che ecu non comprende?
Infinity Performance Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 Volta su alcune ecu lavora bene su altre non lavora dovere se ti fai un giro nella sezione dedicata al suddetto software trovi le car che puoi fare e quelle che non puoi fare
friggio Inviato 5 Febbraio 2014 Autore Inviato 5 Febbraio 2014 Ci ho guardato e non ho risolto tutti i miei dubbi, comunque piano piano prenderò il passo...
Messaggi raccomandati