toretto74 Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 Spero di non fare una domanda inutile ma ho cercato sul forum e non ho trovato niente di simile. Mi domandavo se fosse possibile implementare tapatalk, in modo da poter seguire il forum anche sullo smartphone quando si è fuori casa. Saluti a tutti !
toretto74 Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Inviato 6 Febbraio 2014 Ho sbagliato sezione ? Nessun commento....
Ospite paco Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Sarebbe molto comodo poter seguire il forum con smartphone tramite tapatalk
Ospite j0nj0nny Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 No la sezione può andar bene. Ma forse io avrei fatto la proposta nella discussione che abbiamo aperto da poco "cosa migliorare del forum". Comunque vediamo di girare la proposta ai moderatori
MiRacing Inviato 23 Dicembre 2014 Inviato 23 Dicembre 2014 Non sarebbe male da smartphone cosi sarebbe meglio + gestibile e leggero e sempre alla portata di mano con notifiche in tempo reale. spero in un bel regalo per il 2015
Ospite j0nj0nny Inviato 24 Dicembre 2014 Inviato 24 Dicembre 2014 Abbiamo provato ragazzi ma il servizio da problemi al nostro forum purtroppo. Pero ora dobbiamo utilizzare sono questa piattaforma.
Messaggi raccomandati