Lucido VTS Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 Ciao a tutti, qualcuno potrebbe darmi una mano con questa scodifica? Grazie a tutti 46820323 - hw023 M3.zip
Ospite Chiptuning89 Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 la si mette vergine e si monta emulatore rete can nel quadro cosi ti funziona tutto contagiri acqua e benzina
Lucido VTS Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Inviato 6 Febbraio 2014 la si mette vergine e si monta emulatore rete can nel quadro cosi ti funziona tutto contagiri acqua e benzina ... i miei programmai mi parlano di quelle centraline con hw >100 quindi questa come la rivergino? e dove posso trovare questi emulatori?
Ospite Chiptuning89 Inviato 6 Febbraio 2014 Inviato 6 Febbraio 2014 la tua interfaccia la deve fare vergine quindi se non puoi farla dovresti trovare qualcuno che la puo fare per quanto riguarda gli emulatori non so se posso mettere il link perche sono stato avvertito doverse volte non vorrei che mi bloccano
filetuning87 Inviato 13 Febbraio 2014 Inviato 13 Febbraio 2014 Ciao a tutti, qualcuno potrebbe darmi una mano con questa scodifica? Grazie a tutti la fai in parziale senza emulatore e niente con interfaccia dedicata marelli si trova anche By occhi a mandorla e funziona
Messaggi raccomandati