speedy gonsales Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 salve a qualcuno gli e' mai successo questa anomalia? la vettura a tutti i+ - rele' fusibili ok ..il cliente l'ha spenta ok all'avviamento il quadro era buio ed non si avvia x niente..
sumi1 Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 smonta il quadro strumenti e prova a banco se si accende.O visto una audi a4 con rb8 cosi ma e successo dopo che a scrito eeprom da obd
ALFONSO-76 Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 mi è capitato su un golf 5 1.9 tdi 105 cv , la stessa cosa . smontai la veglia scollegando i connettori posteriori li rimontai e la car riparti e sta ancora camminando senza problemi , resta il fatto che non ci feci niente , almeno nel mio caso era solo questione di contatti nei connettori..
speedy gonsales Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Inviato 6 Febbraio 2014 per sicurezza sto sezionando il quadro strumenti perche questo ha 2 schede frazionabili con dei spinotti plug interno scheda rifaccio per bene tutte le saldature con flux ..."anche sè!!! alquanto mi dicono l'auto non è stata toccata da nessuono.. vi tengo informati se risolvo grazie
piedepesante Inviato 6 Febbraio 2014 Inviato 6 Febbraio 2014 mi è capitato con una a3 2.0 tdi 8p...ahimè era il tacho rotto...quando il tacho non si accendeva...non partiva la macchina...soluzione è stata sostituire il tacho
speedy gonsales Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Inviato 6 Febbraio 2014 risolto 23full opsnal " botta di culo "" rifatto le saldature ..ripartita..
Messaggi raccomandati