Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi scusatemi se non sono nella sezione giusta! ma vi devo chiedere un grande favore e chiedo l'aiuto ai più esperti .sono alle prime armi con un programmatore bdm 1255 pro. e di un programmatore mpps. ma veniamo al dunque. ho aperto la mia centralina bosch e ho collegato i fili sulle piazzole dedicate (perchè purtroppo non ho la dima) con apposito connettore che va nel bdm, e allinizio ha sbagliato l'ordine dei pin... quando mi sono accorto di questo, ho subito invertito i fili e li ho messi nell'ordine giusto.. all'inizio pensavo di avere bruciato tutto ma per fortuna quando ho ricollegato i fili giusti, ho visto funzionare tutto perfettamente e mi sono rassicurato. dopo aver riscritto il file (usando il backup che mi sono fatto all'inizio) ho corretto il checksum... e fin qui tutto ok.... il guaio però e che quando ho collegato la ECU in auto non mi viene riconosciuta perche? secondo voi ho fatto fuori la ecu? per favore rispondete al msg sono veramente desolato....  cmq la ecu è una bosch edc16c9 

hardware  0281011943

software  1037372298

Inviato