actros Inviato 6 Febbraio 2014 Inviato 6 Febbraio 2014 il motore si mette in recovery con il file originale e mi da come errore,differenza di pressione filtro antiparticolato,e da premettere che il dpf e stato escluso,mentre con il file modificato non da guasti ma la macchina cmq va in recoveri.Il lavoro l ha effetuata presso un'altra officina mi trovo il file originale xke nel periodo natalizio gli dovevo effettuare io il lavoro ma nn trovai nessun x farmi fare la disattivazione lo rimandai boschedc16c32.rarnew-file-dpf-off-a200cdi.rar
enzopezzano Inviato 6 Febbraio 2014 Inviato 6 Febbraio 2014 Scusami tanto....se il lavoro non lo hai fatto tu mi dici perché ti prendi sto mal di pancia? Intanto domani mi sa che prendi punti di avvertimento per il titolo sballato della discussione.
actros Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Inviato 6 Febbraio 2014 perche e un mio cliente e vorrei capire un attimino se il problema e il file o meno visto che gli hanno detto che era da sostituire la valvola egr che costa sui 400 euro io l'ho pure smontata la valvola ed e chiusa e pulita
FidodidoTuning Inviato 7 Febbraio 2014 Inviato 7 Febbraio 2014 Probabilmente sul file dpf off sojo stati eliminati i dtc e non vedi nullua. Nemmeno swiftech va bene su queste.
Postixer Inviato 7 Febbraio 2014 Inviato 7 Febbraio 2014 Il mio consiglio è rimetti file originale e annulla il fap con volta
Messaggi raccomandati