Ospite Inviato 27 Gennaio 2008 Inviato 27 Gennaio 2008 Mi presento sono nuovo come da titolo vorrei rimappare la centralina della mia macchina ,pero sono alle prime armi la volevo portare in officina mi mi hanno domandato troppi soldi oltre €i programmatori 400 ora ho visto su ebay certi programmatori la eprom della macchina non so cosa è forse una edc16 comunque vorrei sapere cosa mi serve per farmi da solo la rimappatura quale programmatore acquistare ,il software da utilizzare ,e una guida oppure un aiuto su come si effettua la lettura ,l'editing e scrittura della mappa modificata grazie in anticipo
Gioan Inviato 27 Gennaio 2008 Inviato 27 Gennaio 2008 La tua auto si fa solo in BDM o con Kess dell'alientech. Quindi devi chiamare all'alientech e comprare il loro programmatore e il loro software di modifica. Se ti va bene spendi 5000 euro. Secondo me ti conviene tornare in officina Su ebay per la tua auto non trovi niente, e poi anche se fosse sarebbe illegale, ed in questo forum è vietato anche parlare di cose pirata!! Ciao e buon tuning in officina P.S.: la centralina è una Siemens PPDx
Gioan Inviato 27 Gennaio 2008 Inviato 27 Gennaio 2008 Dimenticavo.. dicevi di volertela fare tu la mappa... io ti dico di fartela fare su misura, sai, ... il DPF è facile farlo incazzare Meglio un buon professionista!!
Ospite Inviato 27 Gennaio 2008 Inviato 27 Gennaio 2008 io sono di forli c'è qualche preparatore bravo qui o in zona che mi rimappa la centralina,non ho capito e facile farla incazzare. ps:avendo 170 il contakilometri non mi va oltre i 220 km/h pochini per un 2000
ilanthai Inviato 28 Gennaio 2008 Inviato 28 Gennaio 2008 La tua auto si fa solo in BDM o con Kess dell'alientech. Quindi devi chiamare all'alientech e comprare il loro programmatore e il loro software di modifica. Se ti va bene spendi 5000 euro. Secondo me ti conviene tornare in officina Su ebay per la tua auto non trovi niente, e poi anche se fosse sarebbe illegale, ed in questo forum è vietato anche parlare di cose pirata!! Ciao e buon tuning in officina P.S.: la centralina è una Siemens PPDx SPETTACOLO.
Ospite edcPROTURBO Inviato 28 Gennaio 2008 Inviato 28 Gennaio 2008 io sono di forli c'è qualche preparatore bravo qui o in zona che mi rimappa la centralina,non ho capito e facile farla incazzare. ps:avendo 170 il contakilometri non mi va oltre i 220 km/h pochini per un 2000 Nel senso che la grafica sul tachimetro non va oltre 220 ?
Ospite Inviato 28 Gennaio 2008 Inviato 28 Gennaio 2008 si potrei andare in officina ma sinceramente 500 euri per la rimappatura non li do sono troppi per me
Ospite Inviato 28 Gennaio 2008 Inviato 28 Gennaio 2008 c'e un utente di eco tuning chi mio vende il galletto ed il software ecm 5.1 ma con questo si puo rimappare la centralina?
Gioan Inviato 28 Gennaio 2008 Inviato 28 Gennaio 2008 no! Ma perche' non leggi?? Devi acquistare il Kess di Alientech oppure un BDM dalla Cmd. Il primo è un seriale, mentre il secondo devi aprire la centralina
Mr.Flash Inviato 28 Gennaio 2008 Inviato 28 Gennaio 2008 per risolvere il problema del tachimetro potresti cambiare i fondini
Gioan Inviato 28 Gennaio 2008 Inviato 28 Gennaio 2008 Deve anche togliere il limitatore di velocità, se provvista!
Ospite Inviato 29 Febbraio 2008 Inviato 29 Febbraio 2008 Ho la tua stessa auto, sono andato prima da sauro team poi da gmp.... e sulla mia non sono riusciti e togliere un ragno dal buco...unica cosa da fare e andare da bartoli (faenza) e fare la modifica al dpf.... P.s la mia (e molte altre) di tachimetro arrivano a 230kmh tranquillamente, dunque credo che la tua abbia qualche problema
Messaggi raccomandati