giovylib82 Inviato 7 Febbraio 2014 Inviato 7 Febbraio 2014 Ciao A tutti, ho un problema, ho letto la ecu di una panda 1.3 mtj 75cv con il galletto v2 clone. sui i driver non era presente la mdj8 allora ho preso i driver della lancia y che renao presenti. ho fatto la lettura e mi è uscito un file di 2.5 mb la proceduira è corretta? adesso con il software volta ho visto che mi fa eliminare il pdf ma l' egr come la devo eliminare? spero che mi rispondiate, vi ringrazio in anticipo. Saluti.
officina giordano Inviato 7 Febbraio 2014 Inviato 7 Febbraio 2014 scusa, dici precisamente su che ecu stai lavorando?se mdj8 sul forum se cerchi trovi come fare. per il volta devi andare sulla voce egr block mjt, io lo provata sia per 6jf che 6f3 e funziona ma non ancora per mjd8.
giovylib82 Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Inviato 7 Febbraio 2014 la ecu è mjd8, posto la ecu tu mi potresti aiutare come eliminare egr su 2d? grazie in anticipo
giovylib82 Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Inviato 7 Febbraio 2014 ecco ls ecu tagliata a 2.0 mb. fiat panda 1.rar
enzopezzano Inviato 7 Febbraio 2014 Inviato 7 Febbraio 2014 Esiste una guida su come eliminarla con tanto di screen. Basta cercare e leggere!!!!!
nikolas Inviato 7 Febbraio 2014 Inviato 7 Febbraio 2014 (modificato) si ce anche un bel programmino. chi cerca trova Modificato 7 Febbraio 2014 da nikolas
Messaggi raccomandati